• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware hk540 e card originale

tsaluttu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
153
Località
Pont-Saint-Martin, Valle d'Aosta
Buonasera a tutti.
Chiedo una informazione a coloro che posseggono un bware hk450. Con questo decoder mi funziona perfettamente la smart card originale di Tivusat. Mi domando, per una curiosità tecnica: questo decoder legge anche la Tnt Sat Card francese (originale) viaccess? Grazie
 
se non erro tale card è associata al decoder ufficiale tnt,per cui non dovrebbe funzionare
 
Buonasera a tutti.
Chiedo una informazione a coloro che posseggono un bware hk450. Con questo decoder mi funziona perfettamente la smart card originale di Tivusat. Mi domando, per una curiosità tecnica: questo decoder legge anche la Tnt Sat Card francese (originale) viaccess? Grazie

ciao scusa la domanda,con quale firmware legge tivusat?
 
se non erro tale card è associata al decoder ufficiale tnt,per cui non dovrebbe funzionare
Ciao
Io sto usando la card TNT sat francese originale su un decoder "Kyng illusion SD" cioè non HD e non decoder originale.
Quindi, la card TNT Sat non è collegata al suo decoder.
Adesso, ho il problema che passano tutti i canali su HD e volevo prendere questo Bware 540, ma non so neanch'io se legge la TNT Sat card.

Per info, il firmware originale di Illusion MS2i non leggeva la card TNT, ma con l'inserimento dei Firmware patchati adesso li legge.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso