• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su soundbar per TV

swat780

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
53
Salve a tutti, volevo acquistare una soundbar per la mia tv, cercando in rete ho trovato in offerta la yamaha ysp 1400, considerando la mia stanza aperta di circa 9 mq che mi dite può andare bene?Avete altri modelli da consigliare sulla stessa linea di questo? leggendo le specifiche non capisco se ha entrata HDMI e se ha entrata aux per mandare il mio ipod visto che non ha bluethoot...
 
Non è male, anche se preferisco che ci sia il sub woofer a parte.

Non ha nessun ingresso HDMI
 
Non è male, anche se preferisco che ci sia il sub woofer a parte.

Non ha nessun ingresso HDMI


Ciao ascolta una cosa, come si collega alla tv? Hai qualche consiglio da darmi, ovviamente se va bene anche senza hdmi avrà qualche altro tipo di connessione equivalente qualitativamente parlando?
 
Li c'è la possibilità di mettere anche un sub esterno.

Beh certo comunque con un Sub dedicato è un altra cosa per quanto riguarda i bassi :D In ogni caso quello comunque non è male soprattutto quando non si ha spazio.

Ovviamente un impianto 5.1 dedicato è un' altra cosa per come la vedo io
 
Li c'è la possibilità di mettere anche un sub esterno.

Beh certo comunque con un Sub dedicato è un altra cosa per quanto riguarda i bassi :D In ogni caso quello comunque non è male soprattutto quando non si ha spazio.

Ovviamente un impianto 5.1 dedicato è un' altra cosa per come la vedo io

Ascolta esiste qualcosa a buon prezzo del tipo che dici te? Ma deve essere senza fili perchè ho la tv su una libreria di cartongesso e non mi piacciono fili volanti...
 
@Ercolino,

bella soundbar, mi verrebbe il gusto di provarla, ma ho già tanta roba a casa !
 
Mi inserisco nella discussione. Piacerebbe anche a me una sound bar per il mio tv panasonic ma non ho assolutamente idea su cosa rivolgermi...anche perchè l' unico impianto usato, tempo fa è un 5.1 majestic che fa veramente pena...in negozio ho visto alcuni Philips e Sony ma non mi convincevano...l' unico che mi ha fatto una bella impressione è Bose ma, il costo è proibitivo in questo momento per me....avete qualche suggerimento al riguardo? Uno strumento con un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie a tutti. ..
 
Ciao a tutti
io da circa un anno ho la soundbar della philips 2110 quella che ha anche il bluethoot ( forse non la fanno più ) sostituita da altri modelli simili ma senza il bluethoot :icon_redface: ( infatti a mio papà ho regalato quest'ultima ! )
Io l'ho connessa al mio Sharp Tv e vi devo dire che la qualità del suono è migliorata molto e ora si apprezzano tantissimo " suoni " che prima non si riuscivano proprio ad apprezzare.
Al max è veramente potente e la qualità del suono a me sembra molto buona. Quando abbassi, avrei preferito una maggior " sensibilità ), cioè passa da un livello a 0
Ha poi diversi ingressi ( ottico, coax, RCA )
Secondo me ottima
Ciao
gigio2002
 
Ciao Ercolino,
per motivi di spazio dove ho la tv (max 32 pollici: sto valutando la Sony KDL 32w705c in quanto la vecchia panasonic catodica sta tirando gli ultimi respiri)
sto pensando di abbinare una soundbar Bose Solo 5.
Dalle info non riesco a capire se con il solo telecomando del MySky riesco a controllare il volume e accensione/spegnimento della soundbar Bose.
Ho chiesto info alla Bose ma non mi hanno risposto.
Dicono che non si preoccupano degli altri marchi ma solo del proprio e nella confezione hanno un telecomando universale anche per il MySky e di chiedere direttamente a Sky.
A me sembra che manchino alcuni comandi (Menu, Primafila, Interattivi, ecc.) e vorrei controllare il tutto dal telecomando MySky.
Tu mi puoi aiutare a capire in tal senso? Grazie.
P.S. delle soundbar o soundbase della Sony, senza subwoofer esterno, (magari visto che sono della stessa casa del tv sono più accomodabili) hai qualche consiglio da darmi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso