• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a far funzionare SnagTV

Leonidas45

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
42
Non riesco a far funzionare SnugTV

Ciao a tutti, ho installato AverTv e poi anche il servizio SnugTv ma quando tento far partire la schermata iniziale di settaggio programma mi dice "fail" dovuto al firewall o ad altri impedimenti. Ho disattivato l'antivirus e ho visto che il firewall non c'entra ma non funziona lo stesso.
Ho W10.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusa la mia niubbaggine ma non ho capito come si fa: se googlo SnugTV mi manda alla pagina in cui si può fare il download del file di installazione ma non vedo nessun film/programma :sad:
Piuttosto credo di aver capito che il file che ho scaricato per installare il programma è 32bit mentre io ho il PC a 64bit.
Sarà quello?
Però non vedo nessun file a 64bit ...
Invece ho installato tranquillamente AverMedia e vedo la TV digitale con l'antenna di casa ma non posso vedere in streaming con SnugTV
 
ciao
forse stiamo parlando di 2 snag diversi.
per prima cosa per snagtv intendi il programma con editing per crearti il video?
o intendi snag film?
del primo caso non posso aiutarti nel secondo sia l app di win che da browser almeno fuori dall italia va senza problemi.
 
No, no sto parlando del programma per vedere la TV in streaming.
Ho scaricato dal sito SnugTV.com il file di installazione snugtvstationsetup-v3_8_1, che è l'ultimo. Ma dopo averlo installato si apre (sul PC) un menù di settaggio e al primo passaggio si blocca scrivendo "fail" e poi dice che deve essere o l'antivirus che blocca o il firewall e mi consiglia di provvedere sistemandoli opportunamente; io disattivo l'antivirus provvisoriamente e il firewall ma nulla cambia.
Però non so come fare a verificare dal browser come dici tu perché se vado nel sito di SnugTv non vedo nessuna possibilità di guardare direttamente dei filmati.
 
No, no il programma in questione è proprio SnugTV (ho commesso un errore nel titolo ma non riesco a correggerlo...) e il sito è SnugTv.com
 
ciao
appunto
stiamo parlando di cose diverse e programmi diversi
snagfilm é streaming di film
mentre snug serve a gestire la aver.

quindi alla fine avevi postato nella sezione giusta il primo post ma il titolo era sbagliato
 
Ma non esiste quel sito, si puó sapere il sito corretto?
 
Ho fatto una query ufficiale e mi hanno risposto che gli sviluppatori hanno smesso di sviluppare l'applicazione e che anche il sito è scomparso.
Mi metto il cuore in pace.
 
Indietro
Alto Basso