• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD con Premium play su pc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Syrius

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
25
Sto guardando una partita con Premium play ed ho notato che mentre con il mio iPad mini vedo Premium sport HD, sul pc vedo Premium sport normale a minor risoluzione, ma è normale? Come faccio a vedere i canali HD anche sul pc?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sì, ieri sera in streaming da PC c'erano solo canali SD, la sera prima invece l'unica partita disponibile era in HD.
Non so se c'è un motivo tecnico per il quale decidono di rendere o meno disponibile l'HD, oppure se dipenda dalla approssimazione con la quale fanno le cose ...
 
Ah ecco...ma cambia qualcosa usando l'app per win10?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
le partite di domenica 25 io le ho viste in SD via browser con Win7, mentre un utente del forum le ha viste in HD con l'app di Win10 ...
 
PC con Windows 7
Juventus Torino e Inter Roma entrambe trasmesse in SD...
C'è qualcuno che conferma che con Windows 10 e l'app Premium play i canali degli eventi LIVE risultano in HD?
 
Scommetto che se installo Win10 e la famigerata APP incappo nel problema dei dispositivi associati che lamentano nell'altro 3d ...
 
Confermo che nell'app W10 di Premium Play è tutto in HD; il problema dei dispositivi associati si risolve togliendo/aggiungendo altri. Lo rileva come tablet quello dall'app...
 
ma è vero HD o c'è solo il logo HD e trasmettono con un bitrate più alto? anche su skygo ci sono solo canali presi da fonte HD però di HD non hanno nulla
 
Mi pare che tramite app sia di qualità superiore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
scusate...quindi per avere la qualità migliore che bisogna fare?
 
ma è vero HD o c'è solo il logo HD e trasmettono con un bitrate più alto? anche su skygo ci sono solo canali presi da fonte HD però di HD non hanno nulla

E' come SkyGo. Quando lo streaming è di un canale HD (col logo HD) la risoluzione reale che puoi apprezzare, ad esempio collegando il PC ad una TV tramite cavo HDMI, è quella di un normale canale SD.
Ora che Premium Play ha deciso di riservare allo streaming web solamente canali SD, se colleghi il PC alla tv ti sembrerà di avere la cataratta o qualche altro difetto alla vista ... e invece è colpa della qualità scadente del servizio che stai pagando. :eusa_wall:
 
Effettuato upgrade da W7 a W10, installata app MP e sono tornato a vedere i canali MP in HD (serata Champions di ieri) con una buona qualità e soprattutto senza cali di bitrate, macroblocchi e buffering che si verificavano quando accedevo dal sito web dal mio notebook... speriamo continui così (stasera altro "test").
Ora una curiosità, ma se accedessi ai contenuti con un PC o un tablet con risoluzione 1920x1080 anziché col mio che ha una risoluzione minore 1366x768 ci sarebbero miglioramenti sostanziali in termini di visione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso