• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze tra combo e j007

hartman

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
961
Che differenze ci sono tra il bware combo e il j007?
Quale consigliate, tenendo conto di longevità del prodotto e comunità che lo supporta, migliorandolo?

E anche l f777 della digiquest...
 
I decoders Bware sono entrambi supportati dallo stesso team, il combo è più recente. certamente il Digiquest f777 essendo anche linux può avere una maggiore longevità di supporto.
per esempio il supporto per il bware hk540 è finito, così come per il gemello Digiquest 8100 CA
 
sbagli, non 'è combo, ma con l'utilizzo di una penneta per DTT hai questa possibilità, solo che perdi l'unica porta USB e, quindi, non potrai utilizzare la funzione PVR o l'accesso ad internet attraverso un adattatore wifi, anche se, comunque, hai la presa LAN....
 
Quasi quasi mi oriento su questo, anche se fino a poco fa reputavo il migliore fra tutti il Bware Combo.

A proposito, se mi vuoi consigliare tutt'altre marche, intorno al 100naio di euro, con buone potenzialità, non posso che ringraziarti
 
Se non ti spaventa il linux io ti consiglierei lo "zgemma star combo"
Se poi vuoi un decoder seplice da usare e supportato anche dal nostro Team nella predisposizione delle liste, il Bware Como, il Qviart Combo e, comunque, il Digiquest F777 vanno più che bene, ma per i primi due non so quanto possa dureare il supporto per la creazione dei firmware alternativi.
 
Ultima modifica:
Se non ti spaventa il linux io ti consiglierei lo "zgemma star combo"
Se poi vuoi un decoder seplice da usare e supportato anche dal nostro Team nella predisposizione delle liste, il Bware Como, il Qviart Combo e, comunque, il Digiquest F777 vanno più che bene, ma per i primi due non so quanto possa dureare il supporto per la creazione dei firmware alternativi.

Zgemma star combo H2 vero?
Ed esiste da 256 e 512 mb vero?
 
si Ottimo rapporto qualità/prezzo e buon supporto
 
preferirei ZGemma al Digiquest, tra DDR3 e Flash penso che sia indifferente
 
Sono un po' profano del settore linux. Essendolo entrambi, e avendo piu o meno le stesse caratteristiche, puoi spiegarmi brevemente il perché?
Scusa se ti assillo
 
T2 che però non sarà lo standard adottato, molto probabilmente

Lo standard di trasmissione sarà certamente il T2 ma la compressione non sarà, come detto molte volte, la ormai vecchia MPeg4 ma bensì la nuovissima compressione HEVC.
Quindi come ribadito più volte, comprare un decoder o un TV con T2 ma senza il processore che supporti la compressione HEVC, non serve a nulla.

Per la scelta tra decoder Linux e decoder con firmware proprietario dipende che uso ne fai. Se ti piace solamente usare il decoder come strumento di visione dei canali e aggiornarlo solo quando serve veramente, senza troppe difficoltà, allora la scelta perfetta è un decoder NON LINUX.
Se invece ti piace smanettare continuamente con il decoder e aggiungere skin, varie immagini e tararle come piace più a te con moltissime funzionalità e relative complessità, allora sicuramente il decoder LINUX è l'unica macchina che dovresti prendere.
Tutto questo al di là dei vari marchi e modelli.
 
Appunto dicevo che il T2 non servirà, perché non supporta la HEVC... Quindi è un pro di poco conto.

Il decoder lo uso per vedere la tv, delle skins non mi interessa. Le funzionalità del decoder, sempre "dal lato visione tv", mi interessano molto. Queste funzioni sono anche nei non linux, basta vedere il digiquest... Però è il supporto che troppo presto è venuto meno
 
Indietro
Alto Basso