• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore 9997 in XDome

campimetro

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
327
Ciao a tutti,

oggi ho re-installato il mio XDome che avevo usato l'ultima volta meno di un mese fa. Ho inserito una scheda Sky (prepagata) che gia' era stata utilizzata senza problemi, sempre un mesetto fa, dopo che il decoder era stato abilitato alla visione dei programmi sky.
Nel giro di 10 secondi, facendo zapping tra Fox e Fox Life, mi e' comparso il messaggio di errore 9997 con suggerimento di chiamare il servizio a pagamento di Sky 199....

A questo punto, mi chiedo come mai sia successa questa cosa e se anche voi avete esperienza di cose del genere

Inoltre, nella vostra esperienza, che speranze ho che Sky mi riattivi la scheda, visto che capita spesso che il call center faccia storie se sente parlare di altri decoder?

Ciao,

C
 
Quell'errore e' figlio di utilizzo della scheda in decoder non certificati SKY (anche per poco) (solo i decoder SKY + XDome sono certificati)
Visto che e' una prepagata vedo molto complicato il cambio....
 
Quell'errore e' figlio di utilizzo della scheda in decoder non certificati SKY (anche per poco) (solo i decoder SKY + XDome sono certificati)
Visto che e' una prepagata vedo molto complicato il cambio....

Ciao, grazie per la risposta!

In effetti sapevo che l'utilizzo in decoder non certificati portava ad errori del genere. Il fatto e' che io l'ho levata da uno skybox e, dopo un paio d'ore di viaggio, l'ho inserito in un XDome, quindi non e' passata in alcun decoder non certificato. E' solo stata un paio d'ore senza ricevere aggiornamenti, visto che la stavo portando da una casa all'altra...

Per questo mi chiedevo cosa avessi potuto combinare di disastroso e se fosse gia' capitato che questo leva e metti avesse causato problemi anche ad altri del forum.

Comunque sarei contento se almeno me la cambiassero, visto che non ho fatto nulla di male. Sarebbe un comportamento serio, ma la vedo dura anche io...
 
Indietro
Alto Basso