• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart Hub

">>" "2" "8" "9" "<<" e basta
Scusami se ti sto addosso, ma voglio capire se sbaglio oppure è un problema della TV :eusa_shifty:

Apro Smart Hub nella home premo i tasti in sequenza 2 - 8 - 9 poi immediatamente 9 - 8 - 2
Ho provato anche con 2-8-9 2-8-9
 
">>" "2" "8" "9" "<<" e basta

menu interno italiano e titoli e descrizioni in italiano
non riesco però a cambiare il profilo di utilizzo diverso da quello scelto al primo accesso
Probabilmente è una versione dell'APP non aggiornatissima.
Comunque le funzioni base ci sono tutte (scelta episodi, audio e sottotitoli, valutazione con le stellette)

ma ha la stessa grafica che in uso sulle nuove apps, browser ecc...
 
:icon_redface:
Qual'è quella corretta? ahah

premi proprio i tasti con le due frecce come mostrato, tasto con le frecce rivolte verso destra , poi i numeri 289 e tasto con le frecce verso la sinistra

le frecce avanti/indietro che hai sul telecomando
 
Posso chiedere hai moderatori se si puo' cambiare il titolo della discussione cosi da richiamo per chi vuole vedere netflix ma non puo' perche' ha una smart tv datata?
grazie
 
premi proprio i tasti con le due frecce come mostrato, tasto con le frecce rivolte verso destra , poi i numeri 289 e tasto con le frecce verso la sinistra

le frecce avanti/indietro che hai sul telecomando

Ti ringrazio, ma non mi funziona nemmeno così
Ho provato freccia destra- freccia desta- 2 - 8- 9 - freccia sinistra- freccia sinistra

Anche:
Freccia desta- 289- freccia sinistra
 
2014-09-13_1419.png
 
Purtroppo non mi si apre Netflix con Smart Hub ( Stati Uniti)
È da mezz'ora fermo il caricamento.
Non è problema di connessione, perché le altre applicazioni americane me le apre subito
 
Purtroppo non mi si apre Netflix con Smart Hub ( Stati Uniti)
È da mezz'ora fermo il caricamento.
Non è problema di connessione, perché le altre applicazioni americane me le apre subito

Per curiosità ho provato a fare qualche ricerca e purtroppo pare che sulle TV europee serie D anno 2011 l'app di Netflix funzioni solo sui modelli D7000 e D8000.
Questo almeno fino a metà 2012.

Se hai già il software della TV aggiornato all'ultima versione credo non ci sia niente altro da fare. :-(
Spero davvero che qualche possessore del tuo modello di TV possa portare invece buone notizie e rettificare questa informazione...
 
Ultima modifica:
Per curiosità ho provato a fare qualche ricerca e purtroppo pare che sulle TV europee serie D anno 2011 l'app di Netflix funzioni solo sui modelli D7000 e D8000.
Questo almeno fino a metà 2012.

Se hai già il software della TV aggiornato all'ultima versione credo non ci sia niente altro da fare. :-(
Spero davvero che qualche possessore del tuo modello di TV possa portare invece buone notizie e rettificare questa informazione...

E' un peccato davvero, spero che in futuro si aggiorni il software, ma la vedo dura!
 
Purtroppo non mi si apre Netflix con Smart Hub ( Stati Uniti)
È da mezz'ora fermo il caricamento.
Non è problema di connessione, perché le altre applicazioni americane me le apre subito

Spero davvero che qualche possessore del tuo modello di TV possa portare invece buone notizie e rettificare questa informazione...
Non possiedo il modello esatto di tv di Siamb, ma anche io con un tv serie D6100 confermo che l'app di Netflix non si carica proprio tentando di aprirla una volta ottenuta con i procedimenti descritti in precedenza(ed io ci avevo già provato ancora prima dei vostri post)... alla fine anche se ho detto che non mi sarei comprato nulla apposta per utilizzare Netflix mi sono preso una Chromecast, anche se a dire il vero non l'ho presa per Netflix o quantomeno non solo, tant'è che ce l'ho da una settimana ma Netflix non l'ho ancora provato manco di striscio :D (anche se sarà mia intenzione probabilmente in futuro)... certo rimane un peccato che le nostre tv Samsung serie D restino in tutto e per tutto le ultime sfigate nate in casa Samsung...da lì in avanti quasi solo tv compatibili con tutto(anche Infinity, Premium Play, Sky Online ecc).
 
Con versione UE40JU6000 NETFLIX non è compatibile, dichiarazione da Samsung
 
Scusate, qualcuno ha notizie ufficiali del perché sulla serie samsung 6000 Netflix è stato tolto perché non compatibile?
 
Non e' possibile vedere sui Samsung con che qualita' sto guardando un film?
 
Confermo che ha funzionato sulla 55d7000
Ho cambiato i DNS nelle impostazioni internet per sicurezza (8.8.8.8 DNS google) e tutto funziona. Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso