• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indagine su film e serie TV online

road77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
132
Salve a tutti.
Sono un ricercatore dell'Università di Salerno e il nostro gruppo di ricerca sta conducendo un'indagine sul mercato multimediale su Internet, in particolare il consumo online di film e serie TV, sia nella sua componente legale sia nella sua controparte illegale.

La rilevazione è anonima. Pertanto, i dati raccolti non saranno distribuiti a terzi e saranno elaborati e utilizzati solo in forma aggregata e per finalità scientifiche.

Di seguito il link all'indagine (richiede pochi minuti):

https://it.surveymonkey.com/r/download_film

Grazie a tutti coloro che parteciperanno
 
Fatto...però nel sondaggio si dimentica la qualità video/audio che per i prodotti visibili ha un suo perché
 
Fatto...però nel sondaggio si dimentica la qualità video/audio che per i prodotti visibili ha un suo perché
Grazie! Ottimo suggerimento. In effetti, mi sembra possa essere un fattore rilevante per spiegare intenzione acquisto. Ne terremo conto in successive indagini.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Grazie! Ottimo suggerimento. In effetti, mi sembra possa essere un fattore rilevante per spiegare intenzione acquisto. Ne terremo conto in successive indagini.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Una domanda riguarda il paragone di qualità fra serie acquistate e serie scaricate.
L'ho trovato molto interessante, dovresti pubblicare il risultato finale
 
Una domanda riguarda il paragone di qualità fra serie acquistate e serie scaricate.
L'ho trovato molto interessante, dovresti pubblicare il risultato finale
OK. Appena chiudiamo rilevazione, posto alcuni grafici relativi aĺle singole domande. Grazie per aver partecipato
 
Fatto.

La invito su italiansubs, se non lo ha già fatto. E' il luogo ideale per gli appassionati di serie-tv, con i suoi oltre 440 mila utenti iscritti.

Si presenti nel forum Generale-->Presentazioni, poi un'area utile per questa richiesta potrebbe essere Generale-->News
 
Fatto.

La invito su italiansubs, se non lo ha già fatto. E' il luogo ideale per gli appassionati di serie-tv, con i suoi oltre 440 mila utenti iscritti.

Si presenti nel forum Generale-->Presentazioni, poi un'area utile per questa richiesta potrebbe essere Generale-->News
Grazie. Verifico con i miei colleghi se non sia stato già postato lì.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso