• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbi su retention : quando scade il contratto ? conviene ? Non conviene ? Lascio ?

aeroxr1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
531
Ciao,
Dopo un anno di Sky sport + Sky calcio a 29€ adesso sono a prezzo pieno da inizio di questo mese. Lunedì vorrei mandare disdetta (non l'ho mandata prima perché non ho avuto tempo poi me ne sono dimenticato) , ma la domanda è : se mando disdetta lunedì quanti mesi andrà ancora avanti l'abbonamento ? Da quando inizierà il periodo di Retention? Non so se mi conviene aspettare la retention o fare direttamente un nuovo abbonamento a nome nuovo perdendo il vantaggio di 13anni di Sky. Ho poi in ballo un offerta della Vodafone x Mediaset premium a 19€ con sport HD e serie TV che non so se accettare. Moto gp e formula 1 è però difficile rinunciarci..


Mi potete dare qualche consiglio ? Grazie ragazzi :)
 
un consiglio rapido e veloce ? nessuno ? :(


... per la disdetta, dopo la loro presa in carico (e da allora passerai in retention) devono passare 30 giorni... quindi mandandola oggi dovrai ancora pagare novembre (naturalmente) e dicembre e dal 1* gennaio sei libero.
Nel frattempo segui la discussione "retention sky"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ok grazie :)
Mi chiedevo se mi conveniva passare a mediaset premium..
 
Dipende da cosa vuoi vedere. L'offerta di mediaset premium per quanto riguarda lo sport è: serie a delle squadre premium (8), champions league in esclusiva, ligue 1, nfl e canali eurosport. A parte la champions un po' differente da quella di sky. Valuta tu.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.3
 
Indietro
Alto Basso