• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci sono novità sul DVB-T per il 7025?

max1456

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Febbraio 2006
Messaggi
103
Località
Mondo
Salve vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato il DVB-T per il 7025.
Dove si può acquistare in italia?
Con quale immagine si usa e come funziona?
Io per ora l'ho visto sulla newsletter del sito XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
a 49 euro ma con 16 euro di spedizione.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il prezzo e quello, purtroppo la spedizione grava poi sulla spesa complessiva.
Ciao
 
Grazie e scusa per la pubblicità per niente occulta ma non ci avevo proprio pensato.
Ad ogni modo qualcuno lo ha provato? E le attuali immagini lo supportano?
Ciao.
 
max1456 ha scritto:
Grazie e scusa per la pubblicità per niente occulta ma non ci avevo proprio pensato.
Ad ogni modo qualcuno lo ha provato? E le attuali immagini lo supportano?
Ciao.
Si puoi montare anche il tuner terrestre ma non per mia esperienza personale ma per sentito dire e letto.
Esistono già dei file con i mux per il DTT del dreambox:icon_wink:
Ciao
Un picolo doc dell'autore del file che tra poco troverai anche nel nostro portale :D
Terrestrial.xml by muto

Per prevenire di dover inserire i nuovi mux ogni qualvolta ne venissero aperti di nuovi o venissero cambiate le frequenze ho editato il file terrestrial.xml ricopiando a mano canale per canale le frequenze usate in italia così la scansione passa tutte le frequenze ogni qual volta si effettua una ricerca (ovviamente la ricerca è notevolmente più lenta).

Sperando che il lavoro possa essere utile anche ad altri lo pubblico volentieri e declino ogni responsabilità. Il file è stato creato a scopo di studio, io lo uso già da qualche tempo e lo ho passato ad altri utenti che me lo hanno richiesto.

Basta copiare il file nella cartella usr\share\ sovrascrivendo il file esistente e riavviare.

Prima di effettuare la scansione controllare che sia selezionato Italia nelle impostazioni del tuner:

menu > impostazioni > ricerca canali > configurazione tuner > tuner( A o B a seconda se lo avete messo nel primo o secondo slot. comunque quello che finisce con (dvb-t) ) > ok


buona visione

muto

p.s. per editare i setting usate l'ultima versione di dreamboxedit 2.01
 
Indietro
Alto Basso