• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turkmen/monacosat 52 est

Nessun trucchetto.
Il segnale è sotto il limite ed entra molto raramente per qualche secondo.

Quella frequenza sui 7° W si riceve solo al sud ed in non tutte tutte le aree.
 
Al momento, diversamente da quanto riportato da Flysat, la nuova frequenza, in chiaro, è 12169 H - SR 30000 (test card SD - twofour54 )
 
Stasera turkmenistan sport e tutto il suo transponder zero segnale. Cambio frequenza???
 
Stasera turkmenistan sport e tutto il suo transponder zero segnale. Cambio frequenza???
Vero, e qui di solito lo ricevo stabilmente, non ho mai visto assenza di segnale. Non vedo nemmeno quello su 12341.
E ricevo forte Superyacht con segnale SCPC su 12456 V, per cui probabilmente è un problema di uplink o la bora mi ha spostato la parabola. :D
 
Sul canale A tv trasmettono barca granada.Immagini di pessima qualità devo dire nonostante il canale debba essere in 1080 i. Sui 12169 non c'è nulla.
Già fatta scansione il mio CT 3100 hd non becca Nada!!!!
 
Andate su FB, c'è la pagina Turkmenportal.

Ho fatto la traduzione automatica e dice che la TV di Stato turkmena smette temporaneamente di trasmettere canali TV a partire dalle 00:00 del 20 gennaio. Se c'è qualcuno che capisce il russo ancora meglio.
 
Andate su FB, c'è la pagina Turkmenportal.

Ho fatto la traduzione automatica e dice che la TV di Stato turkmena smette temporaneamente di trasmettere canali TV a partire dalle 00:00 del 20 gennaio. Se c'è qualcuno che capisce il russo ancora meglio.
Qui l'articolo completo: https://turkmenportal.com/blog/24418/turkmenistan-vremenno-prekrashchaet-veshchanie-telekanalov

traduzione da Google:

Il 20 gennaio 2020, dalle 00:00, il Comitato di Stato per la televisione, la radiodiffusione e la cinematografia del Turkmenistan interromperà temporaneamente la trasmissione di tutti i canali televisivi.

Secondo l'agenzia "Turkmenportal" in questo dipartimento, l'interruzione delle trasmissioni televisive è stata causata da un lavoro preventivo, che ha richiesto l'arresto delle apparecchiature di trasmissione.

Il lavoro preventivo durerà 12 ore, dopodiché alle 12:00 esattamente la televisione nazionale del Turkmenistan riprenderà a trasmettere tutti i canali nella stessa quantità.
 
Beh allora credo siamo a posto. È una cosa che sembrerebbe temporanea. Speriamo non sia una balla... P
 
Finito blind scan col mio CT 3100 hd niente di nuovo. Solo canali inutili... 😁
 
Finché non ti fanno pagare nulla ringraziare è il minimo. Poi quando il gioco finisce pace. Una domanda ora è tornato il segnale???
 
Indietro
Alto Basso