• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turkmen/monacosat 52 est

@chelo71
Cosa hai usato per fissare la staffa agli lnb? Fissatubi?
 
51.5E sono ostici... ricevo senza problemi la 11350 H, la 11230 H un po' meno, 11290 H la piu' problematica
fondamentale regolare ottimamente lo skew, basta poco per variare la ricezione
con una 85cm centrata sui 46E
 
Grazie ai preziosi consigli di tutti, in particolare Bobbys, siamo riusciti a perfezionare il dual feed 52-46, con 52 centrale! Potenza circa 90 per entrambi, qualità 60 per uno e 65 per l'altro. Vorrei precisare che l'antennista è una persona che fa un altro lavoro, e lo fa per hobby... È comunque più bravo dei professionisti che ho contattato nella mia zona...
Ancora grazie!
 
Per l'utente korchm48

Gentilmente puoi fare dei test con la tua 180 sul beam west?
Dalla mia postazione ricevo solo il beam est




Il beam ovest di 51.5E lo prendo solo con la Prodelin 3.4 e sono quasi a limite, (8.2dB con il ricevitore HD F15; e 41% con il ricevitore cinese GTMedia VX8).
Non c'è speranza qui a Potenza con la 180.

korchm48
 
Ultima modifica:
In realtà mi sono perso :eusa_shifty:
Questo thread è dedicato ai TürkmenÄlem/MonacoSat sui 52°E ma, passando per i 46° E, si sono fatte prove di ricezione sul Belintersat 1 (51.5° E).
Così non ho più capito a quale beam west si fa riferimento che, sui 51.5° E non esiste, a meno che non si intenda quello sul continente africano.
Così ho effettuato test diversificati su due slot ;)


51.5° E (beam Africa, con pochi tp. agganciabili)



-----------------------



51.5° E (beam Europe)




----------------



52° E (beam est)





-------------------------

52° E (beam ovest)





Non tutte le frequenze sono ricevibili sui beam più ostici, probabilmente mettendo l' LNB sul fuoco primario potrei guadagnare qualcosa.
 
51.5East beam africano

In realtà mi sono perso :eusa_shifty:
Questo thread è dedicato ai TürkmenÄlem/MonacoSat sui 52°E ma, passando per i 46° E, si sono fatte prove di ricezione sul Belintersat 1 (51.5° E).
Così non ho più capito a quale beam west si fa riferimento che, sui 51.5° E non esiste, a meno che non si intenda quello sul continente africano.
Così ho effettuato test diversificati su due slot ;)

Megadish ha ragione. Tra l'altro nel mio messaggio precedente ho postato un'immagine sbagliata, quella di Varzish3 che non è su 51.5 East.

Queste invece sono da 51.5 east beam africano.

Fox sport africa 11089 V DVB-S2/QPSK MPEG-4HEVC

Fox sport africa 11089 V DVB-S2/QPSK MPEG-4HEVC

NTA International 11170 H DVB-S2/8PSK HEVC

Sono d'accordo con l'analisi di Megadish. E' un beam ostico.

korchm48
 
Ultima modifica di un moderatore:
In realtà mi sono perso :eusa_shifty:
Questo thread è dedicato ai TürkmenÄlem/MonacoSat sui 52°E ma, passando per i 46° E, si sono fatte prove di ricezione sul Belintersat 1 (51.5° E).
Così non ho più capito a quale beam west si fa riferimento che, sui 51.5° E non esiste, a meno che non si intenda quello sul continente africano.
Così ho effettuato test diversificati su due slot ;)


51.5° E (beam Africa, con pochi tp. agganciabili)



-----------------------



51.5° E (beam Europe)




----------------



52° E (beam est)





-------------------------

52° E (beam ovest)





Non tutte le frequenze sono ricevibili sui beam più ostici, probabilmente mettendo l' LNB sul fuoco primario potrei guadagnare qualcosa.

Ciao, con che impianto ricevi queste frequenze?
 



Il beam ovest di 51.5E lo prendo solo con la Prodelin 3.4 e sono quasi a limite, (8.2dB con il ricevitore HD F15; e 41% con il ricevitore cinese GTMedia VX8).
Non c'è speranza qui a Potenza con la 180.

korchm48

Scusami, probabilmente mi sono spiegato male, intendevo le frequenze 12264 V - 12303 V (Türkmenistan Sport HD) beam West a 52° East TürkmenÄlem/Monaco Sat
 
"Originariamente Scritto da MEGADISH>>
52° E (beam ovest)


Ricevi anche la frequenza 12303 V (Türkmenistan Sport HD)?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso