• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turkmen/monacosat 52 est

Inserita frequenza 12476 H 27500 (beam Mena) (favoriti i siciliani)
con Varzesh TV HD, RTA Sports HD...
in pratica duplicato della 10845 V + 10887 V (beam East)
 
Inserita frequenza 12476 H 27500 (beam Mena) (favoriti i siciliani)
con Varzesh TV HD, RTA Sports HD...
in pratica duplicato della 10845 V + 10887 V (beam East)

@Terlizzi dovresti ricevere facilmente questa frequenza hai sistemato l'antenna dopo il forte vento?
 
Nonostante la parabola malmessa confermo la facilità della ricezione del beam Mena, in particolare Varzesh TV.
 
Alla fine funzionano ancora i TP 10845/27500 V e 10887/27500 V del beam Est? Fino a qualche giorno fa li ricevevo anche se al limite (fino a 6 db), poi a causa di maltempo ho dovuto rifare il puntamento, ora come ora zero segnale.
 
Alla fine funzionano ancora i TP 10845/27500 V e 10887/27500 V del beam Est? Fino a qualche giorno fa li ricevevo anche se al limite (fino a 6 db), poi a causa di maltempo ho dovuto rifare il puntamento, ora come ora zero segnale.
Qua arrivano con segnale molto forte con parabola da 75, sembrano transponder di Astra 19° est, però sono parecchio lontano dalla tua posizione. Viceversa, ovviamente nessun segnale su 12476 H.
 
Qua arrivano con segnale molto forte con parabola da 75, sembrano transponder di Astra 19° est, però sono parecchio lontano dalla tua posizione. Viceversa, ovviamente nessun segnale su 12476 H.
Quindi quei TP del beam est funzionano nonostante parecchi canali sono finiti sul beam Mena. Pare che RTA Sports è durato poco sul beam Mena. Grazie.
 
In un momento particolarmente favorevole, durato per me meno di due minuti, sono riuscito a sintonizzare i 12341 V, a testimonianza che sono i capricci di talune condizioni a consentire la ricezione di alcuni tp.
Segnale e potenza erano buoni ma non ho fatto in tempo a immortalare tutti i canali.

 
Penso di poter confermare la ricezione H24 di Turkmenistan Sport
 
Sì, forse rinunciando alla banda C e mettendo l' LNB della Ku nel fuoco centrale dell' antenna.
A parte il lavoro da fare un prezzo troppo alto da pagare per poter recuperare qualche canale in più.

Vado OT ;)
Prova a sintonizzare questa frequenza

 
Indietro
Alto Basso