• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turkmen/monacosat 52 est

Ah, ok, sulla frequenza 10887 v 27500,sul canale 24 box tv, stanno trasmettendo Johnny Stecchino, audio in italiano, con sottotitoli in arabo.:D
 
Si ... visto :D
Spesso questi canali trasmettono film in lingua originale... anche prime visioni (2020) :)
 
Qualcuno mi può controllare la freq 11292H 45000 8/9 8PSK?
Su quella frequenza ho 8 canali codificati e 3 liberi con alto segnale ma non si aprono. La stranezza è che se rifaccio la scansione non me li trova

EDIT:
Fanno parte del satellite afgiancato a 51,5Est, tutto regolare
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi può controllare la freq 11292H 45000 8/9 8PSK?
Su quella frequenza ho 8 canali codificati e 3 liberi con alto segnale ma non si aprono. La stranezza è che se rifaccio la scansione non me li trova

EDIT:
Fanno parte del satellite afgiancato a 51,5Est, tutto regolare
purtroppo il blind scan non funziona su alcune posizioni. E queste sono attaccate. Sul Belin è anche attivo un RAI 1 SD in chiaro.
 
purtroppo il blind scan non funziona su alcune posizioni. E queste sono attaccate. Sul Belin è anche attivo un RAI 1 SD in chiaro.

Per non far entrare le frequenze degli altri satelliti, quando faccio il blindscan, vado su flysat e vedo il "range" di frequenze che usa quel satellite, per il 52 Est ci sono due range il pro va da 10700 a 11450, il seconda parte da 12250 fino ai 12750 e faccio le due scansioni. Quella fascia di frequenze è usata anche dal satellite vicino 51,5 Est, ma per lo spot africa, molto lontano dal nostro, solo dopo ho notato che il 52E usa, per quella fascia, la frequenza verticale (principalmente) mentre il 51,5E usa la frequenza orizzontale, ecco perché ho fatto confusione.
P.S. proprio dalla programmazione di rai1 mi sono ricordato dell'altro satellite
 
Sono un po' triste perché mi divertiva seguire superyacht che ora non è più trasmesso almeno su feed che arrivano qua. Mi sa che Monacosat è una dizione che fra un po' sparisce.
 
Indietro
Alto Basso