• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turkmen/monacosat 52 est

Al nord basta una 80/85 cm...
Con una 85 e LNB fuori fuoco (punto i 45E) poco piuì a est da te vista tranquillamente con qualita' attorno 72%
Prova a collegare direttamente il decoder all' LNB saltando lo switch e tutto quello inserito nella tratta...

Io dal nord Sardegna con una 120 ho un segnalecon qualità del 73%
 
Ho un 80 cm. zona prov. Novara. Ieri ho visto il primo tempo di juve-roma su wayking con livello 90/40 al piano di sotto mentre sopra nessun segnale, poi è andato via anche sotto. Quando entra il segnale è forte, il problema è che c'è qualcosa che lo blocca.

Hai regolato lo skew?
 
Qualcuno dal sud Italia ha notato decadimento del segnale da inizio mese?
 
Il beam west è sempre stato critico e talvolta non agganciabile


Fino a giugno-luglio di quest'anno 12303 (che è beam west) da Cagliari con una Gibertini OP 125 riuscivo a riceverlo entro la soglia (a parte col maltempo), poi dall'estate non riesco più a riceverlo, nemmeno in condizioni climatiche favorevoli. Per questo chiedevo se qualcuno nelle regioni meridionali d'Italia avesse avuto un calo nel segnale e nel C/N.

Stessa cosa col 10887 V (che però è beam est): può essere che dall'accensione del tp in H (il pacchetto Big Bang Tv) stessa frequenza e stesso beam, il tp in V mi venga in qualche modo oscurato?
 
Al Nord Italia la 60cm può andare bene?
(guardando il footprint sembrerebbe di si).

Al nord-ovest con antenna piatta selfsat che corrisponde ad una parabola di 60/70 cm si riceve abbastanza bene, meglio partire da 80 cm minimo alcune frequenze sono un pò più deboli di altre ma se vuoi tentare credo di si
 
Mi confermate che sul 52° est sono stati criptati Mono Tv , Waiking tv?

i due canali sono stati spenti,quindi non piu' visibili,poi dopo alcuni giorni mono è stato riacceso (dove era prima).ma si vede un video della champions in loop.
 
Qualcuno di voi ha problemi nel ricevere il transponder 10887 V ? Quello con Mono Tv per intenderci...
 
Qualcuno di voi ha problemi nel ricevere il transponder 10887 V ? Quello con Mono Tv per intenderci...

Per curiosità, non ricevi la frequenza oppure non vedi mono tv? Se è la seconda ipotesi è semplice mono tv non esiste più da diverso tempo.
 
Ultima modifica:
Per curiosità, non ricevi la frequenza oppure non vedi mono tv? Se è la seconda ipotesi è semplice mono tv non esiste più da diverso tempo.

L'ho scritto in modo evidente (visto che Mono Tv è stata sostituita da Zero, attivata da novembre scorso su altra frequenza) che mi riferivo al transponder sui 10887 MHz V. Tu riesci a riceverlo regolarmente?
 
L'ho scritto in modo evidente (visto che Mono Tv è stata sostituita da Zero, attivata da novembre scorso su altra frequenza) che mi riferivo al transponder sui 10887 MHz V. Tu riesci a riceverlo regolarmente?

Non so se faccio testo,ma con la mia 125

Livello 91
Qualita' 83

Comunque questa è normalmente una frequenza abbastanza facile.
 
Dal sud? Perchè il beam Est degrada parecchio sull'Italia insulare...

Da Cagliari, con una Gibertini OP 125, riesco a ricevere tutti i transponder del 52° Est (inclusi i 3 con col beam MENA a 52.5°) con segnali non uniformi anche del medesimo beam (il più debole 12303), TRANNE il citato 10887 V che non c'è verso di agganciare.
 
Dal sud? Perchè il beam Est degrada parecchio sull'Italia insulare...

Vedendo il beam su flysat,sembra che la sicilia sia fuori portata,ma le altre regioni dovrebbero ricevere la frequenza.

_https://www.flysat-beams.com/TurkmenalemMonacosat-beam.php
 
Vedendo il beam su flysat,sembra che la sicilia sia fuori portata,ma le altre regioni dovrebbero ricevere la frequenza.

_https://www.flysat-beams.com/TurkmenalemMonacosat-beam.php[/

Da Cagliari, con una Gibertini OP 125, riesco a ricevere tutti i transponder del 52° Est (inclusi i 3 con col beam MENA a 52.5°) con segnali non uniformi anche del medesimo beam (il più debole 12303), TRANNE il citato 10887 V che non c'è verso di agganciare.
 
Indietro
Alto Basso