• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky in Scadenza e offerta Sky e Fastweb: che fare?

SKYL

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
24
Ciao a tutti,

non scrivo spesso al forum ma devo fare i complimenti a tutti.

Avrei una domanda:

Ho un'offerta Sky per due anni (SkyTV, Famiglia, Calcio, Cinema e HD) a €39.89 al mese (sconto di €18.11 al mese) con il contratto che scade (è scaduta!) il 1/11/15 e la promo che scade a 6/1/2016.

Vorrei fare l'offerta di prendere fastweb abbinato a Sky per €15 al mese per un anno ma non so' cosa succede dopo il 6/1/16, nel senso posso fare la promozione Fastweb e poi provare retention per rinnovare Sky o mi fregano già dal mese prossimo?

Non vorrei pagare più di €39 al mese e vedere quello che vedo ma vorrei fare anche l'offerta Fastweb.

Cosa mi consigliate?
Grazie 1000!
 
Giusto un questi giorni era venuto in mente pure a me di aggiungere Fastweb a Sky. Ma pure io sono frenato dal disallineamento dei due contratti. Quindi seguo volentieri il discorso :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

non scrivo spesso al forum ma devo fare i complimenti a tutti.

Avrei una domanda:

Ho un'offerta Sky per due anni (SkyTV, Famiglia, Calcio, Cinema e HD) a €39.89 al mese (sconto di €18.11 al mese) con il contratto che scade (è scaduta!) il 1/11/15 e la promo che scade a 6/1/2016.

Vorrei fare l'offerta di prendere fastweb abbinato a Sky per €15 al mese per un anno ma non so' cosa succede dopo il 6/1/16, nel senso posso fare la promozione Fastweb e poi provare retention per rinnovare Sky o mi fregano già dal mese prossimo?

Non vorrei pagare più di €39 al mese e vedere quello che vedo ma vorrei fare anche l'offerta Fastweb.

Cosa mi consigliate?
Grazie 1000!


Scusate ma ora che ci pensò se il contratto è finito il 1/11 e la promo che scade il 6/1 non dovrei fare disdetta e provare retention?

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso