• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su Iphone 5s

Ho scaricato su iphone 5s l'app "tutto il calcio". Ma è possibile che un'applicazione scaricata su ios possa essere diversa da una scaricata su android?
Mi spiego meglio: l'app in questione su android aveva un menu (in alto a sinistra) dove c'erano varie opzioni (archivio, calcio in tv e altro ancora). Su ios non riesco a trovare queste opzioni. Qualcuno nel forum ha questa applicazione?
Vorrei capire se sono io che non riesco ad accedere a tali funzioni o se realmente è diversa rispetto a quella di android.
L'app si chiama "tutto il calcio", l'icona è una bandiera italiana con l'ombra di un calciatore al centro.

Grazie a chi saprà aiutarmi.
 
Negozi presentando l'sms ricevuto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da Tim mi avrebbero proposto il 5S con formula 49€ anticipo e 30 rate da 10€. Essendo da regalare, ho chiesto di poter pagare tutto il cucuzzaro (che sarebbero 349€) in un'unica soluzione: l'addetta mi ha detto che non è possibile, ed in quel caso si pagherebbe il prezzo "di listino" di € 529.

Io sono antico (il nickname non corrisponde all'anno di nascita :laughing7:) e per questo mi chiedo a che scopo dovrebbe essere vantaggioso per loro avere meno soldi e per giunta a rate piuttosto che in un'unica soluzione.

Qualcuno me lo sa spiegare?
 
Da Tim mi avrebbero proposto il 5S con formula 49€ anticipo e 30 rate da 10€. Essendo da regalare, ho chiesto di poter pagare tutto il cucuzzaro (che sarebbero 349€) in un'unica soluzione: l'addetta mi ha detto che non è possibile, ed in quel caso si pagherebbe il prezzo "di listino" di € 529.

Io sono antico (il nickname non corrisponde all'anno di nascita :laughing7:) e per questo mi chiedo a che scopo dovrebbe essere vantaggioso per loro avere meno soldi e per giunta a rate piuttosto che in un'unica soluzione.

Qualcuno me lo sa spiegare?

roba di finanza...a che le auto a volte costano meno a rate rispetto a pagarla tutta subito...

pensa che se uno avesse 150.000€ in banca e volesse usarli tutti per comprare una casa...è+ conveniente prendere un mutuo...abbiamo preso anche quello dagli americani
 
roba di finanza...a che le auto a volte costano meno a rate rispetto a pagarla tutta subito...

pensa che se uno avesse 150.000€ in banca e volesse usarli tutti per comprare una casa...è+ conveniente prendere un mutuo...abbiamo preso anche quello dagli americani
Scusa ma non sono d'accordo. Comprare una casa senza mutuo conviene sempre, soprattutto in questo periodo di bassa inflazione.
Xchè dici che conviene fare un mutuo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma non sono d'accordo. Comprare una casa senza mutuo conviene sempre, soprattutto in questo periodo di bassa inflazione.
Xchè dici che conviene fare un mutuo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
xkè essere proprietario di casa ti rende ricco...essere intestatario di mutuo ti rende povero...ovviamente non ci vuole il mutuo per un valore dell'immobile troppo alto altrimenti gli interessi sono altissimi...ma se consideri che il mutuo lo scarichi e una casa di proprietà no...che una casa di proprietà ti gonfia l'ISEE e il mutuo te lo sgonfia...quando inzia ad esserci di mezzo pratiche con indicatore isee(scalando di fascia isee ti si può anche dimezzare la retta di un asilo nido), meglio essere + povero. tutte cose da vedere caso per caso. non è una regola generale.

ps i mutui durano anche 30 anni...chissà quanti "periodi" si susseguiranno
 
Trovato al Mediaworld stamattina a 369€ in offerta sottocosto.

Preso così senza rate, ecc... Così si evitano le rate indesiderate dall'acquirente :D
 
Il destinatario non ha esigenza di avere un top di gamma, ma non posso neanche regalare qualcosa che magari fra 6 mesi diventa buono come fermacarte...

Data la mia (almeno al momento) non esaltante esperienza con android (s6), regalerei qualcosa di apple piu' sereno rispetto magari ad un android che non verra' piu' aggiornato...

Mi trovo, passato qualche mese nella stessa situazione. Sintetizzo (avevo già scritto un post, ma è sparito, boh? :confused: ): 4 pollici (non di più, neanche 4.1) decenti non ne fanno più, il 5c esteticamente mi piace anche più del 5s. Il destinatario(a) viene da un android lowlowlowlowlowcost, un pezzo di plasticaccia o poco più, ha esigenze minime a parte la fluidità: social (FB), comunicazione (Wzap), foto, un po di web, pochissime altre app, perlopiù inutilizzate. Il 5s ha 64 bit ed è uscito da poco dal mercato ufficiale Apple, sarà probabilmente supportato più a lungo, nel caso specifico farà differenza, visto che il 5c da 8GB si trova a meno di 250 euri?
Help me :5help::5thanks: sono confuso, quale dei due? :icon_scratch::dontknow:
 
Ultima modifica:
Mi trovo, passato qualche mese nella stessa situazione. Sintetizzo (avevo già scritto un post, ma è sparito, boh? :confused: ): 4 pollici (non di più, neanche 4.1) decenti non ne fanno più, il 5c esteticamente mi piace anche più del 5s. Il destinatario(a) viene da un android lowlowlowlowlowcost, un pezzo di plasticaccia o poco più, ha esigenze minime a parte la fluidità: social (FB), comunicazione (Wzap), foto, un po di web, pochissime altre app, perlopiù inutilizzate. Il 5s ha 64 bit ed è uscito da poco dal mercato ufficiale Apple, sarà probabilmente supportato più a lungo, nel caso specifico farà differenza, visto che il 5c da 8GB si trova a meno di 250 euri?
Help me :5help::5thanks: sono confuso, quale dei due? :icon_scratch::dontknow:

8 giga sono veramente NIENTE. anche per uno che non ci fa niente...metti faccia 2 video si trova già senza memoria. riguardo al modello il 5s è ottimo visto che appunto riceverà ancora qualche aggiornamento, ma saranno tutti aggiornamenti minori e le app + famose difficilmente lasciano indietro gli ancora molti iphone 4, 4s, 5...

i 5s iniziano a scarseggiare anche nel mondo dell'usato soprattutto i modelli da 32 indice che anche i 16 giga stanno stretti a molti, all'inizio uno dice di non volere niente nel telefono poi apre appstore e scarica ogni cosa (considera anche che molte app semplici iniziano a occupare 100 mega l'una.)

+ che al modello in se inizia a pensare alla memoria, 32 ormai è il minimo
 
burchio , SE da 64 GB su baia a 560 euro , prezzo buono o si potrebbe aspettare ancora un po....
 
8 giga sono veramente NIENTE. anche per uno che non ci fa niente...metti faccia 2 video si trova già senza memoria. riguardo al modello il 5s è ottimo visto che appunto riceverà ancora qualche aggiornamento, ma saranno tutti aggiornamenti minori e le app + famose difficilmente lasciano indietro gli ancora molti iphone 4, 4s, 5...

i 5s iniziano a scarseggiare anche nel mondo dell'usato soprattutto i modelli da 32 indice che anche i 16 giga stanno stretti a molti,

A molti si, ma probabilmente non a chi sta usando questo:
id332110_1.jpg

:lol::lol::lol:

a parte gli scherzi, grazie per la risposta, il 5s 16GB (in pratica la stessa memoria dell'Ipad mini che già possiede) si trova comunque a prezzi ragionevoli, meno del 5c.

:5thanks::icon_thumleft:
 
burchio , SE da 64 GB su baia a 560 euro , prezzo buono o si potrebbe aspettare ancora un po....

per 49€ io lo comprerei DIRETTAMENTE da apple (store fisico apple store e non reseller o online) la loro garanzia è ineguagliabile. nel caso lo compri su ebay il secondo anno è a carico di chi te lo vende...quindi la perdi xkè è un venditore privato o cmq di gente che da qui a 2 anni può sparire.
 
ah ho capito , ma forse dovrei pagare con la partita IVA .. sullo store online fanno fattura iva ? e non diventa sempre un anno di garanzia ?
 
ah ho capito , ma forse dovrei pagare con la partita IVA .. sullo store online fanno fattura iva ? e non diventa sempre un anno di garanzia ?
direi proprio di si...è come lo store fisico fanno fattura tranquillamente.

devi però chiamare il numero verde business come scritto qui

http://www.apple.com/it/shop/help/payments

in quel caso cmq si hai un solo anno di garanzia...non avevi specificato. cmq occhio al venditore ebay in caso ti serva la fattura.
 
Salve, Gennaro da Milano.

Qualcuno potrebbe dirmi perchè l'applicazione Podcast mi occupa 108 mega quando non ho assolutamente nulla di scaricato e quello che avevo l'ho cancellato?
Per favore riuscite a darmi una mano su questa cosa? Ho un 5s da 16 giga, ed ogni ettaro di mega è di vitale importanza.
 
Come dite? Cosa leggo quando apro l'app Podcast nella voce utilizzo? Mi dice documenti e dati 102mb. Ma non ho niente di scaricato!
 
Ho recentemente acquistato per mia figlia il 5S da 32GB (ricondizionato classe A) a 280 €.
E' praticamente come nuovo, e per ora fa il suo dovere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso