• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei sicuro che lo store e il menu in generale siano italiani?
Ercolino in vari topic ha parlato di tv di importazione.
E' tutto italiano, non è un tv per il mercato estero, tanto è vero che tutte le funzionalità mhp ci sono, anche tivùon per esempio.
E poi, dico, oltre a netflix eccetera c'è pure infinity e Mediaset on demand, mai possibile manchi proprio quella premium play?
 
Perchè la tua tv è certificata Tivuon e quindi accedi a Premium Play dal canale 310 come sui decoder.

E' decisamente più comodo usare il ch 310, sicuramente meglio della Cam Wi-Fi per accedere a Premium Play ;)

La Cam Wi-Fi viene usata principalmente da quelli che non hanno tv che possono accedere direttamente a Premium Play
 
Ok, Ercolino, ora mi è tutto chiaro. Così mi risparmio pure il problema della app per controllare la cam, o c'è qualche funzionalità diversa dal play che mi conviene usare?
 
Mi confermate che sebbene sono abbonato Premium con abilitato premium play e premium in mobilità , con il mio nuovo televisore lg tvuon non posso vedere i canali in streaming se non facendo un abbonamento premium online ?
 
Mi confermate che sebbene sono abbonato Premium con abilitato premium play e premium in mobilità , con il mio nuovo televisore lg tvuon non posso vedere i canali in streaming se non facendo un abbonamento premium online ?
Confermo. Opzione Play mobilità funziona solo con tablet, smartphone e PC. Sugli Smart TV è attivo solo l'OnDemand, gratis, che non dà visione sui canali in diretta
 
Ciao a tutti. Io da poco più di un mese ho acquistato un tv Lg 49UJ701V e siccome logicamente non ha mhp ma HbbTv, non posso vedere premium play o raiplay. Allora ho contattato premium tramite l'app e invece di dirmi quando sarà possibile vedere Premium play sul mio tv come avevo chiesto , per ben due volte mi hanno risposto che il mio modello non è presente nell'elenco di quelli compatibili. Questo mi fa capire che i vari servizi di assistenza clienti sono inutili perché non sanno una beata mazza. Qualcuno di voi per caso mi sa dire quando sarà possibile vedere Premium play sul mio tv? Saluti.
 
Ciao a tutti. Io da poco più di un mese ho acquistato un tv Lg 49UJ701V e siccome logicamente non ha mhp ma HbbTv, non posso vedere premium play o raiplay. Allora ho contattato premium tramite l'app e invece di dirmi quando sarà possibile vedere Premium play sul mio tv come avevo chiesto , per ben due volte mi hanno risposto che il mio modello non è presente nell'elenco di quelli compatibili. Questo mi fa capire che i vari servizi di assistenza clienti sono inutili perché non sanno una beata mazza. Qualcuno di voi per caso mi sa dire quando sarà possibile vedere Premium play sul mio tv? Saluti.
Scusa ma se è un modello destinato al mercato italiano deve avere mhp
 
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni l'LG 65c7v garanzia EU.

Tra le app manca quella di play. Esiste un modo per installarcela?
Sul canale 310 mi dice servizio non disponibile.

Grazie
Ivano
 
arriva l'app? o lo abilitano sul canale 310 ?
perchè la mia tv mi dice "servizio non disponibile", ma stando al sito di premium la tv dovrebbe supportare la visione del canale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso