• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi.... Io ho un grave problema con Premium Play ed una smart TV LG 55LB679V aggiornata all'ultima versione firmware disponibile in Italia: utilizzando sia l'app che accedendo al canale di Premium Play, l'app si avvia correttamente ma, anche scegliendo manualmente la lingua italiana, tutti i programmi, serie tv e film hanno audio esclusivamente in Inglese. Per i sottotitoli invece nessun problema di scelta.

Cosa succede secondo voi e come posso risolvere?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi.... Io ho un grave problema con Premium Play ed una smart TV LG 55LB679V aggiornata all'ultima versione firmware disponibile in Italia: utilizzando sia l'app che accedendo al canale di Premium Play, l'app si avvia correttamente ma, anche scegliendo manualmente la lingua italiana, tutti i programmi, serie tv e film hanno audio esclusivamente in Inglese. Per i sottotitoli invece nessun problema di scelta.

Cosa succede secondo voi e come posso risolvere?

Grazie

nessuno mi può aiutare?
 
Ciao a tutti ragazzi.... Io ho un grave problema con Premium Play ed una smart TV LG 55LB679V aggiornata all'ultima versione firmware disponibile in Italia: utilizzando sia l'app che accedendo al canale di Premium Play, l'app si avvia correttamente ma, anche scegliendo manualmente la lingua italiana, tutti i programmi, serie tv e film hanno audio esclusivamente in Inglese. Per i sottotitoli invece nessun problema di scelta.

Cosa succede secondo voi e come posso risolvere?

Grazie

Ti succede impostando la lingua italiana anche durante la visione del contenuto?
 
Buonasera sono nuovo del forum avrei una domanda non so se è la sezione giusta comunque ho acquistato un televisore 4K lg ho istallato premium play ho fatto l accesso è tutto l unico problema è che non mi fa vedere le partite live ecco volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema grazie per le risposte
 
Buonasera sono nuovo del forum avrei una domanda non so se è la sezione giusta comunque ho acquistato un televisore 4K lg ho istallato premium play ho fatto l accesso è tutto l unico problema è che non mi fa vedere le partite live ecco volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema grazie per le risposte

Benvenuto

Le partite live sulle tv sono disponibili solo tramite Premium Online e non Premium Play

Quindi è normale che non le vedi

Su Premium Play il live è disponibile solo da Pc, Smartphone e Tablet
 
Esatto... rimane sempre e comunque in inglese mentre i sottotitoli, per me cmq indispensabili, variano senza problemi...
Capita anche con il mio TV o togli il cavo dell'energia elettrica o togli la CAM e poi la re inserisci ...il reset ha funzionato per poco tempo ..per questo non rifaccio ogni volta il reset....
 
Ho risolto togliendo la seconda lingua in ogni parte dove si può perché nel keyboard si inserisce senza poter scegliere ma per audio seconda scelta ho rimesso Italiano che forse é quella che conta di più per la problematica
 
Di recente hanno fatto una leggera modifica.
Prima gli episodi delle serie tv erano ordinati dall'alto verso il basso da quello meno recente al più recente, mentre or sono ordinati dal più recente al meno recente.
In se per se non è un problema, ma da quando hanno effettuato questa modifica, quando clicco su prossimo episodio partono episodi sbagliati sia più recenti che meno recenti.
Stasera dopo aver visto l'episodio 5 di Gotham è passato all'8 e ho scoperto antcipatamente a quale delle 2 ragazza avrebbe sparato Jarvis.
 
Da ieri sono abbonato con la cam. Ho già chiesto nella discussione sulla cam e so che per vedere play con il wifi della cam devo usare l'app apposita. Però ho visto in questa discussione che il mio 32LB650V dovrebbe essere abilitato. Infatti, vado sul 310 e mi fa accedere e visualizzare il catalogo, però al momento di premere "guarda" mi appare un riquadro dove mi invita ad abbonarmi. Nello store delle app LG non c'è una app per premium play, e il canale 399 mi dice che il mio tv non sarebbe abilitato a premium online. Qualcuno può spiegarmi l'arcano? Hanno cambiato la compatibilità? Perché non c'è l'app per premium play, mentre c'è di tutto, da netflix a chili a google play a tim vision a infinity?
 
Devi associare la tessera a Premium Play in area clienti, altrimenti non accedi
Grazie mille dell'interessamento.
Ho capito la differenza tra premium play e premium online, solo sottolineavo che non capisco la differenza di abilitazione dei dispositivi, visto che i due servizi sono entrambi online e dalla stessa azienda. Inoltre, credevo si potesse comunque usare premium play dal pc, ma se ho capito bene questo sarebbe un abbo a parte. Ho cercato molto nella mia area personale, ma questo abbinamento della tessera a premium play mi è sfuggito. Ora lo cerco meglio.
Grazie ancora

Ecco, l'ho trovato. Il fatto è che mi faceva accedere con l'account abbinato a una vecchia ricaricabile scaduta, ora ho riabbinato e sono riuscito a far partire un contenuto.
Dici che comunque sarà meglio collegarmi con la cam, dove magari ci sarà un menù con le opzioni e se ho capito bene anche una guida tv?
 
Ultima modifica:
@gio1961
L'app é più affidabile della smartcam.
Ritengo che sia una delle cose meglio riuscite di Mediaset Premium.
 
Il webOS risulta 1.4.0-2525(afro-ashley). Ma questa app dove dovrebbe essere?
nello store
se non c'è non so che dirti.
sei sicuro che lo store e il menu in generale siano italiani?
Ercolino in vari topic ha parlato di tv di importazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso