• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Version 04.70.45

Fix that video is greenish in HbbTV HDR contents

per uj750v
[04.70.30]
1. To improve Youtube VP9 HDR Contents SDR processing issue
2. To improve Smart Retune Deleted Reservations issue
3. To improve OLED Model Screen Saver occurrence issue
4. To improve issue of canceling favorite setting channel in European Standby Channel Update

[04.70.65]
1. Bug Fixes – Playing Dolby Vision contents over HDMI
 
salve
qualcuno mi sa dire se il modello LG 43LJ614V 43" ha l'app PREMIUM PLAY?

sull'elenco non c'è...

grazie
 
Rai play è disponibile?
Eventualmente per averlo dovrei acquistare un modello lg del 2016?
 
ancora no devi assicurarti che il tv abbia web OS 3,5

No scusa non capisco. Se acquisto un tv con web os 3.5 potrei anche incappare in una versione 2017 e di conseguenza senza rai play funzionante.
Sbaglioi?
Se invece acquisto una versione 2016 quindi con MHP ancora attivo, dovrei avere rai play. E' cosi?
 
No scusa non capisco. Se acquisto un tv con web os 3.5 potrei anche incappare in una versione 2017 e di conseguenza senza rai play funzionante.
Sbaglioi?
Se invece acquisto una versione 2016 quindi con MHP ancora attivo, dovrei avere rai play. E' cosi?

si in quelli con mhp ancora attivo funziona rai replay comunque è solo una questione di tempo(no si sa quanto)però arriverà anche suoi tv lg 2017 me l'ha confermato l'assistenza lg
 
Tu parli di Rai replay, io intendevo raiplay .. raiplay si può vedere al momento su tv 2017 lg o bisogna attendere Hbbtv?
 
ciao ragazzi, come faccio a vedere premium play sulla mia tv in firma ??
ho le credenziali di un mio amico, che faccio, scarico sulla tv la app (se ci riesco) e poi inserisco le credenziali premium?
sul pc funziona.
grazie per i suggerimenti.
ps
invece infinity non c'entra nulla con premium, giusto?
 
Esatto.


Infinity è compresa dentro Premium.


Ma c'è anche la versione a parte di Infinity dove ci si abbona solo a quella
 
ciao, ci sono riuscito a scaricare la app.........tutto ok. devo solo registrare il device (la tv).
una domanda però, sulla tv tramite questa app ci sono anche i canali premium online in streaming??
grazie.
 
Buongiorno a tutti.
Io ho un televisore LG43UJ635V-ZF del 2017. Da poco son riuscito a fare l'aggiornamento per il servizio HBBTV e finalmente riesco a vedere i comandi di mediaset play e rai replay (comparsa del tasto rosso o menù a tendina). Però quando vado sul canale 301 mi dice che il servizio non è disponibile. Come mai? Ho saltato qualche passaggio?
Inoltre, ho scaricato la app di mediaset play ma mi son accorto che non è uguale a quella che è sul telefono Android, ciò è stato constato dal fatto che la app sul telefono non comunica con il televisore (c'è un sezione in cui dice: login su tv).
Riuscite a darmi qualche info?
Ringrazio tutti per le gentile risposte che fornirete.
 
C'è l'app Premium Play sullo Store LG per il tuo modello di tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso