• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è l'app Premium Play sullo Store LG per il tuo modello di tv

scaricato da LG Store del televisore. Cerco di accedere con account di Mediaset e non mi fa entrare. Soprattutto mi pare che non sia aggiornato rispetto all'ultima versione che è uscita. Non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe essere la stessa app per vedere i programmi mediaset on demand.
 
Quindi sei abbonato a Premium? Io accedevo con indirizzo email e password del mio account di Premium.
 
Quindi sei abbonato a Premium? Io accedevo con indirizzo email e password del mio account di Premium.

Non sono abbonato a premium. Ho solo creato l'account. Riesco ad entrare in Premium Online, ma non riesco ad entrare a Mediaset Play.E sinceramente non capisco quale possa essere la causa e perchè l'app non è configurata come quella che ho su cellulare android.
 
Premium Play e Mediaset Play sono 2 cose diverse. Per Premium Play bisogna essere abbonati a Premium. Per Mediaset Play si accede da qualsiasi canale Mediaset premendo il tasto freccia in su.
 
un info, per il modello 28MT49S che monta webOS 3.5 c'è la possibilità di vedere Premium Play e Rai Play tramite app?
non ho ben capito se questo modello è compatibile con HBBTV di RAI e dei vari canali italiani sul digitale terrestre. per Tivùsat invece dovrebbe funzionare TIVUON, vero?
scusate le mie tante domande ma non sono espertissimo e avevo bisogno una TV per la camera non tanto grossa e questa mi sembrerebbe perfetta.
 
un info, per il modello 28MT49S che monta webOS 3.5 c'è la possibilità di vedere Premium Play e Rai Play tramite app?
non ho ben capito se questo modello è compatibile con HBBTV di RAI e dei vari canali italiani sul digitale terrestre. per Tivùsat invece dovrebbe funzionare TIVUON, vero?
scusate le mie tante domande ma non sono espertissimo e avevo bisogno una TV per la camera non tanto grossa e questa mi sembrerebbe perfetta.

Ti consiglio di fare un salto nella discussione hbbtv che trovi in evidenza in sezione DTT Generiche, visto che con Premium Play non centra nulla.

Trovi anche le discussioni di Mediaset Play (da non confondere con Premium Play cosa diversa) e Rai Play, in sezione Altri servizi

Aggiorna la tv all'ultima versione sw
 
grazie mille dell'indicazione, ora mi leggo tutto.

comunque io intendevo proprio PREMIUM PLAY. ho l'abbonamento ma con la scheda in sala e questo TV lo mettevo in camera, dove userei Premium Play, se funziona.
 
Ormai credo che Premium Play come Premium Online abbia i mesi contati ;)
 
dici che sparirà Premium Play? la trovo comoda per vedere quello che voglio all'ora che voglio. come i telefilm che me li vedo quando voglio.
 
Si visto che Premium sparirà dal DTT, ormai è questione di mesi

Non ci si può neanche più abbonare.

Se interessano i canali Premium sull DTT bisogna abbonarsi a Sky, ma ovviamente Premium Play non è presente
 
be si i canali continuano a diminuire. se non fosse per la comodità di Premium Play, potrei passare a SKY sul digitale terrestre.

attenderò la "morte" di Premium :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso