• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Problema di funzionamento

Salve a tutti, da poco ho cambiato la tv e ho comprato una tv lg 43uh603v. Premettendo che servizi come rai replay e la7ondemand funzionano (quindi mhp sono attivi), perché premium play mi fa accedere, mi carica la pubblicità, ma al momento di caricare il video lo schermo rimane nero o alcune volte bianco? e se premo back mi esce la schermata di riprendere la visione, quindi è come se il video partisse, ma non si vede e non si sente.Secondo voi come posso risolvere? Ps la linea adsl va a 6mb quindi non è un problema legato a internet. Grazie
 
Da quanto tempo hai questo problema?

Hai aggiornato la tv all'ultima versione sw?

Hai provato a fare un reset di fabbrica della tv?
 
Da quanto tempo hai questo problema?

Hai aggiornato la tv all'ultima versione sw?

Hai provato a fare un reset di fabbrica della tv?

Grazia per la risposta ERCOLINO. Allora il problema l ho riscontrato solo ieri quando ho scaricato l app. La versione software della televisione è l ultima, e in realtà a settembre l ho presa quindi non ho provato a fare un reset di fabbrica...tu pensi che il reset risolverebbe? Grazie ancora
 
La data esatta non la so, ma non dovrebbe mancare molto.

La certificazione di LG è lunga
 
La data esatta non la so, ma non dovrebbe mancare molto.

La certificazione di LG è lunga
io ho contattato anche lg per il mio UJ701V e non mi hanno saputo rispondere riguardo la tempistica e che stanno lavorando a questa app per renderla compatibile col nuovo standard HBBVTV
 
io ho contattato anche lg per il mio UJ701V e non mi hanno saputo rispondere riguardo la tempistica e che stanno lavorando a questa app per renderla compatibile col nuovo standard HBBVTV
Vado un secondo ot, anche io ho il tuo stesso modello da 49",ho visto sul sito che c'è l'aggiornamento ma provando a cercarlo dalla tv non c'è, anche a te fa lo stesso?
 
Vado un secondo ot, anche io ho il tuo stesso modello da 49",ho visto sul sito che c'è l'aggiornamento ma provando a cercarlo dalla tv non c'è, anche a te fa lo stesso?
si io ho la 04.70.04 invece sul sito è disponibile la 04.70.20 capace è solo questione di tempo te hai mai aggiornato tramite chiavetta?
 
si io ho la 04.70.04 invece sul sito è disponibile la 04.70.20 capace è solo questione di tempo te hai mai aggiornato tramite chiavetta?
ah ok, pensavo di avere qualche problema io.. No non l'ho fatto ancora da chiavetta. Comunque oggi ho mandato un messaggio per aver delucidazioni a LG.
 
Questo è quello che mi ha risposto LG: "In merito alla Sua richiesta La informo che gli aggiornamenti per il TV sono molto corposi, e non sempre sono scaricabili via wireless. Contestualmente la distribuzione dello stesso aggiornamento può avvenire con tempistiche differenti per quel che riguarda le due distribuzioni (sito web e OTA).

Proceda pure tranquillamente all'installazione via chiavetta USB, scaricandolo (unitamente alle istruzioni in PDF sui passaggi da seguire) dalla pagina di supporto del Suo TV:

http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-49UJ701V "
Ieri l'ho fatto e ora non fa più quel pixeling al cambio canale che faceva prima.
 
Buongiorno a tutti e buone feste.
Ho letto che attualmente Premium Play non è disponibile per le TV con webos, ho acquistato un 43uj750v pensando fosse disponibile avendo Infinity già presente.
Ercolino dice che è in fase di rilascio speriamo bene, ho staccato il vecchio TS Play e non vorrei doverlo collegare nuovamente.
Forse è gia stato detto, ma come mai è presente Infinity e non Premium non sono due piattaforme uguali. Grazie
 
ah ok, pensavo di avere qualche problema io.. No non l'ho fatto ancora da chiavetta. Comunque oggi ho mandato un messaggio per aver delucidazioni a LG.
è arrivata via ota qualche giorno fa il firmware 04.70.20 ho aggiornato ora speriamo che per lo meno ad inizio anno arriva l'app per i tv lg del 2017
 
Ecco risposta call center di modello LG UJ750V
Con riferimento alla sua gentile richiesta, la informo che la funzione "MHP Autostart", tramite cui è possibile accedere ai servizi on-demand come Rai Replay o Premium Play, non è presente perché il TV in questione appartiene ai modelli 2017.



A tal proposito, la informo che esiste un agreement di tutti i brand CE (Consumer Electronics) che introduce il servizio HBB TV in tutti i modelli 2017 (LG, SS, Panasonict, Sony, etc..).



I broadcaster Italiani cominceranno a introdurre la nuova piattaforma Interattiva europea (HBB TV) a partire dall’anno in corso.



La migrazione da MHP a HBB TV è a senso unico e tutti i TV dotati di HBB TV non possono essere compatibili anche con la vecchia piattaforma MHP.



Stiamo attendendo le prime trasmissioni in simulcast HBB TV da Rai e Mediaset. La previsione è entro la fine del primo semestre 2018.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso