• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento sembra funzionare.
Segnalo che:
-digitando il 310 sul telecomando non sempre parte.
-impostando il formato video su originale parte sempre a schermo ridotto (su netflix e infinity non accade) e bisogna necessariamente scegliere manulmente il formato giusto.
-Non è il massimo come velocità, soprattutto se rapportata a netflix.
Almeno non occorre inserire ogni volta user e password, non parte la schermata di standby dopo 1 ora e non ci sono gli squadrettamenti della smartcam.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

1. succede anche a me a volte,basta passare al canale precedente (premium menu) e poi ritornare a 310 e parte.
2. dall'applicazione il mio la860v nn mi consente di impostare manualmente il formato video,ho solo originale o schermo intero,parte con originale ed essendo in HD me lo riproduce correttamente

Segnalo che spesso il video non parte( schermata nera per quasi un minuto),ma quando succede con una pressione del tasto back sul magic remote è come se si sbloccasse e parte
 
A me continua a non funzionare..domanda stupida..ma nel tv deve essere inserita la cam?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Attenzione che se è una tv di importazione e non ha quindi l'MHP non funziona.

Verifica nel menù che l'MHP sia attivo o comunque presente.

Non serve la Cam inserita
 
Allora è probabile che la tua tv sia di importazione e non ha quindi l'MHP
 
I canali live non partono, spunta la scritta la tua connessione non supporta l'hd e non parte.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
I canali live non ci sono su Premium Play sulle tv. Sono solo su Tablet, Pc e Smartphone.

I canali Live sono su Premium Online sui vari dispositivi comprese le tv

Sui Samsung infatti i live sono solo su Premium Online
 
Grazie Ercolino per la risposta, ma come vedi i canali live ci sono.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quella è la schermata degli ultimi contenuti visti. Avrai visto i canali live su altri dispositivi come PC, Smartphone o Tablet e risultano in quella schermata.
 
Se non era per Ercolino (che ringrazio..) manco m'ero accorto di avere un modello d'importazione..ho letto in giro che ci potrebbero essere problemi per la garanzia..mi auguro vivamente di no..
A questo punto..visto che play non lo potrò usare ascolterò in silenzio questa interessante discussione..un saluto!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
@ERCOLINO
segnalo che ogni volta che metto in pausa un contenuto e poi riprendo rimane sempre fisso i 3 puntini al centro ( come se fosse sempre in caricamento). Sono costretto a uscire ( nel menu principale) e rientrare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso