• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un problema che era giá stato segnalato in modo simile su Infinity
 
Non saprei anche perchè non succede a tutti

ma il mio problema è un po diverso....quando parte è tutto ok, il problema si presenta quando metto in pausa e poi rifaccio partire, a quel punto il loading rimane fisso... invece con infinity mi sembra che il problema fosse gia all'avvio
 
Scusate il rompimento..oggi accendo la tv e mi prte infinity..tra l'altro seleziono un film e parte..
2 domande, cortesemente..
Infinity non è a pagamento? Possibile poi che sia partito un servizio che ha bisogno dell'mhp e il mio tv non lo ha?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Abbiamo detto mille volte i Live su Premium Play sono sono su Tablet, Pc e SmartPhone.


I live sono su Premium Online

Allora MP non è "SEMPRE CON TE - Come vuoi, Quando vuoi, Dove vuoi,"

Slogan ingannevole.
Se i live non sono disponibili deve essere evidenziato a caratteri cubitali.
Non mi devo trovare inserita la smart tv dopo il tablet android ( http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/) perchè se vedo i live sul tablet allora qualsiasi utente da per scontato che li ritroverà disponibili anche sullo smart tv

Se sono abbonato a MP che me ne frega di Premium Online?
 
Ma non capisco una cosa per guardare film in on demand bisogna essere in possesso di premium play o infinity? scusate... perche' su sky sono completamente diversi.... c'e' sky go che e' una cosa e' on demand un'altra
 
Ma non capisco una cosa per guardare film in on demand bisogna essere in possesso di premium play o infinity? scusate... perche' su sky sono completamente diversi.... c'e' sky go che e' una cosa e' on demand un'altra

Se ti abboni al pacchetto Cinema, su Premium Play (contenuti on demand + canali Live in streaming solo su PC, Smartphone e Tablet) vedi anche i contenuti di Infinity compresi nel prezzo dell'abbonamento.
 
ma se io ho solo premium play potrei guardare anche cinema che sono andati in onda persi?
 
Si, ma per avere solo Premium Play dovresti avere i dati di una persona che è abbonata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso