• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sondaggio novembre 2015 - sky box serie tv

gibbs92

Digital-Forum Master
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
690
ieri mi è arrivato un sondaggio (a quanto pare a pochi). si chiedeva agli abbonati la loro opinione riguardo a una nuova offerta, un box completo di serie tv (circa una quarantina) disponibile solo on demand, e a pagamento. praticamente la disponibilità tutte le season e episodi di una serie tv di successo (es. il trono di spade).

e si chiedeva anche come l'offerta dovesse essere pubblicizzata all'utenza, con quali parole e frasi. nient'altro.

non sono riuscito a fare screenshot, ma mi sembrava utile condividere cosa passa nella mente di sky. e da quella che mi pare di aver capito dal sondaggio, sembra un offerta simil netflix.
 
ieri mi è arrivato un sondaggio (a quanto pare a pochi). si chiedeva agli abbonati la loro opinione riguardo a una nuova offerta, un box completo di serie tv (circa una quarantina) disponibile solo on demand, e a pagamento. praticamente la disponibilità tutte le season e episodi di una serie tv di successo (es. il trono di spade).

e si chiedeva anche come l'offerta dovesse essere pubblicizzata all'utenza, con quali parole e frasi. nient'altro.

non sono riuscito a fare screenshot, ma mi sembrava utile condividere cosa passa nella mente di sky. e da quella che mi pare di aver capito dal sondaggio, sembra un offerta simil netflix.

e anni che la menano con sto sondaggio!
 
Per me potrebbero anche mettere un pacchetto Serie a pagamento, nel senso che agli abbonati che seguono le serie l'abbonamento costa uguale ad oggi, mentre a chi non interessano le serie risparmiano qualche Euro non facendo quel pacchetto. I più le seguono le serie quindi ci sarebbero pochissimi che ci rinunciano e per Sky non ci sarebbero grossi danni economici, ma sicuramente un felice abbonato come me lo farebbero felicissimo. :D
 
Indietro
Alto Basso