• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recesso abbonamento sky privati e business

Terraz

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
33
Salve a tutti, mi affido alla vostra competenza, auspicando abbiate avuto esperienze in merito!

Vorrei gentilmente sapere qual è il costo, per quanto riguarda il pagamento di una penale, per chi procede al recesso dell'abbonamento alla scadenza del contratto, e anche per chi procede al recesso anticipato dell'abbonamento, sia per i clienti privati che per quelli business (attività commerciali).

Grazie
 
Per quanto riguarda il business, il recesso anticipato consiste nel pagare tutti i mesi che ti mancano fino alla scadenza contrattuale.
Per i privati significa pagare gli eventuali sconti usufruiti nell'anno sia sui pacchetti che su eventuali atti azioni tecniche, +11€ di penale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quindi i termini sono simili a Mediaset Premium.
Se ho capito bene le differenze dunque tra privati e business Sky:
- le attività commerciali in alcun caso non devono pagare i costi dell'operatore (11 euro circa), ma devono pagare tutti i mesi fino alla scadenza contrattuale in caso di recesso anticipato, mentre non pagano nulla se chiudono l'abbonamento alla scadenza
- i privati devono pagare se chiudono l'abbonamento anticipatamente i costi per l'operatore + gli eventuali sconti usufruiti, mentre non pagano nulla se procedono con il recesso alla scadenza contrattuale

Giusto?
Grazie mille!
 
La sintesi che hai fatto é corretta ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso