• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi aiutate a capire se questa tv supporta i canali free in hd?

Si, li supporta senza problemi. La TV ha anche il modulo CI+ o puoi vedere anche i canali di Mediaset Premium in HD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
se a qualcuno interessa metto il link per averla gratis(bisogna aprire un conto corrente gratuito! ma è una grande promo secondo me!) insieme a 12 mesi di prepagata sky tv (che poi si può usare per aggiungere un pacchetto per il proprio abbo!)

grazie salvuccio della info!
 
Penso non ci siano problemi, ma intanto mi mandi pm? :D

Comunque immagino ci voglia almeno l'accredito dello stipendio, no? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
domani voglio aderire alla promozione...

come visione apparte i pollici in piu......la qualità tra un lcd e un led è molto migliore?
 
si accredito stipendio o anche versamento di 3000 euro
https://hellobank.it/it/sky-thomson

cioe' fatemi capire, è sufficente aprire il conto e depositare 3000euro si ha automaticamente
il tv e skai 12mesi? senza altri vincoli? cioe' io dopo aver ricevuto il premio posso ritirare i 3000euro e chiudere
il conto? ho letto il regolamento e pare così. grazie delle info.
comuque il tv in questione lo si trova da mediaworld a 299euro, quindi il premio sarebbero 299+99euro abbo skai,
circa 400euro per aprire un conto per qualche mese. non male direi.....
 
Ultima modifica:
Valido solo se il tuo codice fiscale NON è mai stato titolare di un conto HelloBank o di banche del gruppo BNP Paribas, e non potrai più ricevere ulteriori premi in caso di riapertura di un conto in una delle banche del gruppo.
Riguardo le condizioni del conto, esistono banche migliori ;)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
cioe' fatemi capire, è sufficente aprire il conto e depositare 3000euro si ha automaticamente
il tv e skai 12mesi? senza altri vincoli? cioe' io dopo aver ricevuto il premio posso ritirare i 3000euro e chiudere
il conto? ho letto il regolamento e pare così. grazie delle info.
comuque il tv in questione lo si trova da mediaworld a 299euro, quindi il premio sarebbero 299+99euro abbo skai,
circa 400euro per aprire un conto per qualche mese. non male direi.....
dal 05/11/2015 al 30/11/2015, sottoscriveranno il conto corrente di Hello bank! “Hello! Money” (di
seguito il “Nuovo Conto”) inserendo il codice MSS23454Y nel campo “Codice Promozionale” del form di
richiesta online ed entro il 31/12/2015
a. effettueranno, da un altro conto a loro intestato, un versamento di almeno 3.000€ (tale
somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del Premio);
oppure
b. avranno un primo movimento di accredito dello *stipendio sul nuovo conto Hello bank! “Hello!
Money” (l’accredito dello stipendio dovrà avvenire con l’inserimento della causale Abi 27 che
permetta alla Banca di riconoscere la natura dell’accredito, ossia che trattasi di stipendio, e
dovrà avere un importo minimo di 500€; resta inteso che la Banca si riserva la facoltà di
effettuare le verifiche del caso);
* L’accredito sul conto dello stipendio dovrà essere effettuato direttamente dall’azienda. Non
saranno considerati ai fini della partecipazione alla presente iniziativa accrediti di stipendio
pervenuti con altre modalità e inferiore a euro 500,00.
2. effettueranno tutti gli adempimenti richiesti per l’apertura del conto corrente “Hello! Money” (in
particolare inviare tutta la documentazione richiesta ed effettuare il riconoscimento previsto dalla
Banca per l’attivazione del conto).
matureranno il diritto al Premio.
Il mancato inserimento del codice promozionale MSS23454Y in fase di sottoscrizione del Nuovo Conto non
darà diritto a ricevere il Premio.
Prima della consegna del Premio, la Società verificherà la presenza di tutti i requisiti richiesti per la
partecipazione alla presente operazione. Il Premio non verrà consegnato se, per qualunque causa, il
destinatario non risulti titolare del Nuovo Conto al momento di assegnazione del Premio stesso ovvero non
sia verificata la condizione sub 1.a o sub 1.b di cui sopra.
 
Indietro
Alto Basso