Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Telesystem ts 6512 hd

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio
    LocalitÓ
    Avellino

Predefinito Telesystem ts 6512 hd

C'Ŕ giÓ un thread del genere ma stranamente la discussione Ú chiusa. Ecco perchÚ l'apertura di quest'altro. Mi succede una cosa strana: pur essendo un decoder hd e pur vedendo i canali Rai, Mediaset e quelli del gruppo Cairo, non riesco a vedere quelli del gruppo Mediatext. Come mai? Solo l'audio con schermo nero!
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 49 RADIO

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Hai giÓ provato i classici tentativi, stacca spina e reset?

LocalitÓ
    Avellino

Predefinito

Gia fatto.

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Mi dai il numero di canale, dovrebbero essere a livello multiregionale se ricordo bene, cosý verifico sulla mia tv, chissÓ se hanno dei parametri errati e sballano la visualizzazione sul tuo ricevitore.

LocalitÓ
    Avellino

Predefinito

Mi riferisco ai tre canali mediatext

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Ho controllato sul mio tv Mediatext e Pianeta TV sul TIMB 2, vengono correttamente visti, visto il mux escluderei comunque una cattiva configurazione.

Vediamo se qualche possessore di questo decoder, se c'Ŕ, faccia la prova del nove.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di baronzoli
    LocalitÓ
    cavriago (RE)

Predefinito

Possiedo questo decoder da un po di tempo. Ho controllato nella lista canali e i programmi MEDIATEXT - PIANETA TV non si vedono. Solo audio
    Ultima modifica di baronzoli; 25-11-15 alle 23:58

LocalitÓ
    Avellino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baronzoli Visualizza Messaggio
    Possiedo questo decoder da un po di tempo. Ho controllato nella lista canali e i programmi MEDIATEXT - PIANETA TV non si vedono. Solo audio
    Grazie innanzitutto per la risposta. Quindi non succede solo a me! SarÓ colpa del decoder che non riesce a decodificare l'hd dei canali Mediatext. Un ultima cosa: quando vado a pigiare il tasto Epg mi esce una maschera con in alto a destra una finestra vuota dove a volte esce il marchio Telesystem. Non dovrebbe uscire il canale che c'Ŕ in quel momento? Ho l'ultima versione del software e la connessione Ú tramite scart. Potrebbe essere questo il motivo oppure non Ú prevista la visione del canale?
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 49 RADIO

LocalitÓ
    cavriago (RE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta. Quindi non succede solo a me! SarÓ colpa del decoder che non riesce a decodificare l'hd dei canali Mediatext. Un ultima cosa: quando vado a pigiare il tasto Epg mi esce una maschera con in alto a destra una finestra vuota dove a volte esce il marchio Telesystem. Non dovrebbe uscire il canale che c'Ŕ in quel momento? Ho l'ultima versione del software e la connessione Ú tramite scart. Potrebbe essere questo il motivo oppure non Ú prevista la visione del canale?
    Sai che mi hai fatto venire un dubbio! Ho la connessione scart pure io avendo un tv senza tuner digitale. Perˇ ricordo che fino a 15 giorni fa li vedevo. Sono sicuro! Non vorrei che avessero cambiato dei parametri che il decoder non digerisce.

LocalitÓ
    cavriago (RE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Ho provato con un altro decoder HD Digiquest e i canali si vedono. Quindi pens˛ sia proprio il decoder

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato