• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un dispositivo funzionante con user e password?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian75

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
214
Salve, è da luglio che cerco un dispositivo per vedere la play con user e password per la seconda TV. Ho preso il tsPLAY Stealth ma continua a darmi errore Plto su gran parte dei contenuti, ho preso il chromecast da vedere con tablet android e spesso i contenuti non partono o si blocca l'app. Volevo prendere il tsPLAY ma ho letto che ha gli stessi problemi se non peggio... C'è qualche altra alternativa? Concludo che su decoder con tessera e su PC funziona tutto perfettamente quindi non è problema di Wi-Fi o ADSL che vanno rispettivamente a 135 mbps e 19,6 mega effettivi.
 
Salve, è da luglio che cerco un dispositivo per vedere la play con user e password per la seconda TV. Ho preso il tsPLAY Stealth ma continua a darmi errore Plto su gran parte dei contenuti, ho preso il chromecast da vedere con tablet android e spesso i contenuti non partono o si blocca l'app. Volevo prendere il tsPLAY ma ho letto che ha gli stessi problemi se non peggio... C'è qualche altra alternativa? Concludo che su decoder con tessera e su PC funziona tutto perfettamente quindi non è problema di Wi-Fi o ADSL che vanno rispettivamente a 135 mbps e 19,6 mega effettivi.

Ancora un po' di pazienza ed il problema sulla Tsplay verrà risolto ;)
 
Speriamo... così magari viene risolto anche sul tsPLAY Stealth senza che compri un 3 dispositivo...
Ormai in preda al nervosismo lo prendo anche il 3 dispositivo ma DEVE funzionare chiedo troppo?
E il TS7701 ?? Non funziona anche quello tramite app?
 
Si, funziona tramite app, ma non so se ha problemi anche quel decoder.
Ci sono poi le app XBOX e Apple TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso