• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e nuova Apple TV (quarta generazione)

Quindi è voluto e non è solo su Apple che non si vede, ma in tutte le tv. In pratica, al contrario della Rai, non vogliono che i loro canali vengano visti via streaming sulle televisioni. Valli a capire

Ho specificato che la apple tv box.
Spero che verranno aggiunti ció che ho scritto , in primis i film in 4K , e comunque ho notato che la app è simile al sevizio apple tv plus , la grafica mi sembra quella
 
Ho specificato che la apple tv box.
Spero che verranno aggiunti ció che ho scritto , in primis i film in 4K , e comunque ho notato che la app è simile al sevizio apple tv plus , la grafica mi sembra quella

Si, hai specificato, ma loro hanno scritto anche su Android tv e smart tv. Quindi in streaming Mediaset non è visibile in tv
 
Si, hai specificato, ma loro hanno scritto anche su Android tv e smart tv. Quindi in streaming Mediaset non è visibile in tv

Confermo, sulla mia smart tv Samsung non è stata mai stato disponibile lo streaming dei canali Mediaset.
Scelta di politica aziendale, gli utenti devono usare digitale terrestre o satellite.
 
Limitazioni assurde , che senso ha inserire le dirette solo su dispositivi mobili ?? E il 4K solo su lg solo per esclusiva ? Bah

La limitazione per il 4K credo che sia collegata al fatto che con Apple TV non è possibile il noleggio.
Mi pare che i film 4K risultino negli altri dispositivi, non come visione flat, ma come noleggio…gratuito.
 
Confermo, sulla mia smart tv Samsung non è stata mai stato disponibile lo streaming dei canali Mediaset.
Scelta di politica aziendale, gli utenti devono usare digitale terrestre o satellite.

Gli utenti devono usare tecnologie vecchie secondo Mediaset , la Rai con il suo RaiPlay non la pensa così
 
.... peró nonostante ció ha il player nativo di tvOS 15 molto bello
Piano piano tutti i sevizi hanno il player di tvOS 15 ne mancano solo due ...
 
La risposta fornita sui film in 4k è una VACCATA perchè la sezione 4K è presente anche sulla Nvidia Shield e FireTV 4K.
 
La risposta fornita sui film in 4k è una VACCATA perchè la sezione 4K è presente anche sulla Nvidia Shield e FireTV 4K.

Gli ho riscritto un altra volta e mi hanno risposto dicendo che si tratta di scelte redazionali e amministrative sulle quali non hanno diretto controllo. Infine, gireremo la tua segnalazione al team di competenza.
 
.... peró nonostante ció ha il player nativo di tvOS 15 molto bello
Piano piano tutti i sevizi hanno il player di tvOS 15 ne mancano solo due ...

Si poi c'è Prime Video che ha fatto 10 passi indietro discostandosi completamente dall'ecosistema Apple portando anche sull'Apple TV 4K l'interfaccia che ha sui dispositivi Android TV e Fire TV Stick.
 
Si poi c'è Prime Video che ha fatto 10 passi indietro discostandosi completamente dall'ecosistema Apple portando anche sull'Apple TV 4K l'interfaccia che ha sui dispositivi Android TV e Fire TV Stick.

Ma i disastri che hanno poi combinato! Appena sfiori il telecomando va avanti o indietro di 10 secondi perché ora non serve più pigiare ai lati e poi hanno tolto ogni riferimento se è hd oppure 4K.
Scusate l’off topic ma veramente, hanno rovinato una app
 
Quindi è voluto e non è solo su Apple che non si vede, ma in tutte le tv. In pratica, al contrario della Rai, non vogliono che i loro canali vengano visti via streaming sulle televisioni. Valli a capire

Comunque sulla apple tv si possono vedere tutti i canali italiani, inclusi quelli mediaset, installando l'app specto, che riprende i vari stream ufficiali degli operatori.
 
Sto guardando un film su Infinity (The Departed), ma la visione non è fluida: il framerate oscilla fra 24,5 e 25,5 fps, si notano evidenti microscatti. Stesso problema con i contenuti italiani, es. gli highlights di Champions sono inguardabili.

È l’unico servizio su Apple Tv ad avere un comportamento del genere, sono senza parole.
 
Sto guardando un film su Infinity (The Departed), ma la visione non è fluida: il framerate oscilla fra 24,5 e 25,5 fps, si notano evidenti microscatti. Stesso problema con i contenuti italiani, es. gli highlights di Champions sono inguardabili.

È l’unico servizio su Apple Tv ad avere un comportamento del genere, sono senza parole.

Lo vedi anche direttamente da quanto sia pensante l'app che Mediaset non ha fatto un lavoro sufficiente.
 
Sto guardando un film su Infinity (The Departed), ma la visione non è fluida: il framerate oscilla fra 24,5 e 25,5 fps, si notano evidenti microscatti. Stesso problema con i contenuti italiani, es. gli highlights di Champions sono inguardabili.

È l’unico servizio su Apple Tv ad avere un comportamento del genere, sono senza parole.

L'avevo notato anche io tempo fa, ma qualcuno aveva risposto che non vedeva problemi. Ma direi che questa è la conferma di quello che ho visto. Mediaset Infinity su Apple TV non funziona correttamente e non è fluida nella navigazione.
 
Indietro
Alto Basso