• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e nuova Apple TV (quarta generazione)

Guarda che il Chromecast costa 79€ mica te lo regalano

La versione Ultra costa 79 euro, la versione base costa 39 euro, e la trovi molto spesso nei negozi a 29. :D

Detto questo, ovviamente anche a me piacerebbe avere tutte le app su tutti i dispositivi, ma magari la Apple TV (immagino) è il dispositivo meno venduto. Io (ma la cosa è personale) non spendo 179 euro per vedere solo Netflix (in Italia). Ma anche se fossi in America, ci sono dispositivi più economico e ugualmente ben funzionanti (Roku, Amazon Fire TV, la stessa Chromecast...).
 
La versione Ultra costa 79 euro, la versione base costa 39 euro, e la trovi molto spesso nei negozi a 29. :D

Detto questo, ovviamente anche a me piacerebbe avere tutte le app su tutti i dispositivi, ma magari la Apple TV (immagino) è il dispositivo meno venduto. Io (ma la cosa è personale) non spendo 179 euro per vedere solo Netflix (in Italia). Ma anche se fossi in America, ci sono dispositivi più economico e ugualmente ben funzionanti (Roku, Amazon Fire TV, la stessa Chromecast...).

Negli USA su Apple TV ci stanno tutti tranne Amazon che richiede il suo box o un Roku per essere visto
 
Netflix,RaiPlay,Eurosport Player,Tim serie A...
mi sarebbe piaciuto avere l'app di Now Tv ed ero messo bene!
Con Amazon Video avrei fatto il botto!
Non avrei desiderato piu' nulla!
 
@Fabiotax

Per scrivere non devi usare il triangolo, quello serve solo per segnalare spam, post offensivi e illegali
 
Ciao. Mi chiedevo, se utilizzo Infinity con AirPlay, posso usare lo smartphone per altro? O si blocca la riproduzione del film?
Grazie
 
Ciao. Mi chiedevo, se utilizzo Infinity con AirPlay, posso usare lo smartphone per altro? O si blocca la riproduzione del film?
Grazie

Puoi continuare a utilizza l'iPhone o l'iPad (nota: AirPlay non è disponibile con Android, devi usare un dispositivo iOs).
Unico problema: se con Safari entri in un sito in cui c'è un video, come una pubblicità, la riproduzione di Apple Tv si blocca, e il video di infinity viene rimpiazzato con il video del sito.
 
È passato un anno dall'aggiunta di Airplay, ma non c'è niente da fare: inutilizzabile, il video si blocca in continuazione e si perde il sync audio/video.
Tutte le altre app non hanno il benché minimo problema: con la Rai si vede tutto a meraviglia con Airplay; idem per quanto riguarda Youtube, Netflix, Amazon Video.
 
Sono riuscito a risolvere i problemi di microscatti con Infinity.
Nel menù della Apple TV, andate in impostazioni - audio e video - risoluzione. Va scelta l'opzione "1080x780p 50hz" anziché "automatica". Evidentemente Infinity si prende il 60hz anziché 50hz che è lo standard europeo :)
 
Ultima modifica:
Io sto provando ad usare l’airplay su una appletv 4k ma non riesco. Ho seguito le istruzioni trovate qui https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/223691467-Apple-TV-AirPlay ma niente. I filmati vengono riprodotti solo su ipad o iphone. Inutile dire che l’airplay mi funziona benissimo con altri servizi

Lascia perdere, hanno implementato AirPlay malissimo. Si blocca e l’audio va fuori sincro. Mai vista una cosa del genere, tutte le altre app che hanno Airplay riproducono senza problemi.

Io ho risolto disdicendo il servizio.
 
Indietro
Alto Basso