• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e nuova Apple TV (quarta generazione)

Comunque, giugno 2019, ancora nemmeno un vociare per un'applicazione per Apple TV

Hai ragione, è incredibile. Non capiscono che uno dei grandi punti di forza di Netflix è proprio l’esser compatibile su quanti più dispositivi possibile (almeno funzionasse bene tramite AirPlay...)
 
Comunque, giugno 2019, ancora nemmeno un vociare per un'applicazione per Apple TV

Nel frattempo zitta zitta è arrivata la "cenerentola" Timvision, con una ottima app.
Infinity dal punto di vista tecnologico è ormai ultima. Peccato, nel 2015 era all'avanguardia. In 4 anni sono rimasti praticamente fermi, basta aprire la app per iPad, praticamente uguale, con i soliti bug.
 
Nel frattempo zitta zitta è arrivata la "cenerentola" Timvision, con una ottima app.
Infinity dal punto di vista tecnologico è ormai ultima. Peccato, nel 2015 era all'avanguardia. In 4 anni sono rimasti praticamente fermi, basta aprire la app per iPad, praticamente uguale, con i soliti bug.

Che sto usando tantissimo. Prima, con l'app LG, avrò aperto Timvision 2 volte in 3 anni.
 
Secondo voi c’è qualche speranza di avere Infinity su Apple Tv? Ormai siamo alla 6a generazione del box e c’è anche Now di Sky, manca solo Mediaset Infinity.
 
La tua domanda è giusta. È la risposta che è volutamente generica

... io ci credo anche perchè secondo alcuni fonti stanno stestando l'app ... e a proposito di apple tv ieri mi è arrivata la nuova mamma mia che differenza allora innanzitutto finalmente un ottimo telecomando , posso confermare l'elevatissimo frame rate , ho continuato a vedere un film in dolby vision e dolby atmos su questa nuova non immagini la differenza audio e video per non parlare che è molto più veloce
 
Io direi di sollecitare Apple a questo link :
https://www.apple.com/feedback/apple-tv/

Nel menu a tendina selezionate “Suggest an app” e indichiamo scrivendo anche in lingua italiana ad Apple di stringere accordi commerciali con Mediaset infinity, e facciamo presente che è l’unica app streaming al momento assente in maniera grave da anni sulla piattaforma AppStore della appletv box , e che il 90% dell’intrattenimento tv è presente su Mediaset quindi trovo assurdo che ci sia un assenza così grave

Più siamo a farci sentire e più forse riusciremo nel breve tempo a vedere finalmente l’app su Apple TV box
 
Io direi di sollecitare Apple a questo link :
https://www.apple.com/feedback/apple-tv/

Nel menu a tendina selezionate “Suggest an app” e indichiamo scrivendo anche in lingua italiana ad Apple di stringere accordi commerciali con Mediaset infinity, e facciamo presente che è l’unica app streaming al momento assente in maniera grave da anni sulla piattaforma AppStore della appletv box , e che il 90% dell’intrattenimento tv è presente su Mediaset quindi trovo assurdo che ci sia un assenza così grave

Più siamo a farci sentire e più forse riusciremo nel breve tempo a vedere finalmente l’app su Apple TV box

Se mi dici dove si trova il menù a tendina perchè non trovo Suggest an app sollecito subito
 
E ci credete pure che arriva?

certo deve arrivare è uno dei dispositivi piu noti in commercio, inoltre deve arrivare anche perchè è già presente l'app su appstore quindi perchè escludere l'app su apple tv che può semplicemente essere integrata all'app ios già presente con una semplice UI per apple tv box senza tanti sbattimenti, cioè alla fine all'app già presente in ios devono solo aggiungerci la ui per apple tv ed è fatta, è molto strano che non la rilasciano, guadagnerebbero piu persone che seguono i contenuti con le pubblicità quindi piu incasso da parte di mediaset, queste aziende non le capisco
 
certo deve arrivare è uno dei dispositivi piu noti in commercio, inoltre deve arrivare anche perchè è già presente l'app su appstore quindi perchè escludere l'app su apple tv che può semplicemente essere integrata all'app ios già presente con una semplice UI per apple tv box senza tanti sbattimenti

Esattamente come premium play e premium online giusto?
 
Esattamente come premium play e premium online giusto?

si ma ora sono un unico servizio, prima l'app mediaset play e premium on line alias infinity erano app distaccate e quindi dovevano crearti due app quindi per inserirle su piu dispositivi era veramente difficoltoso come gestione bug ecc., ora hanno un unica app e piu gestibile per apple tv, secondo te anche per mediaset infinity ci sono problemi su accordi commerciali tra apple e mediaset ? o è proprio mediaset che non e vuol sapere al momento di rilasciare l'app ?
 
Indietro
Alto Basso