• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e nuova Apple TV (quarta generazione)

Ancora nessuna novità ??

c’è un articolo su dday.it: pubblicheranno la app “nei prossimi mesi”.
Come parziale scusante del ritardo clamoroso (su Apple Tv negli ultimi 6 anni è arrivata tutta la concorrenza), danno la colpa a Apple, che secondo loro è molto lenta ad approvare le nuove app a pagamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
c’è un articolo su dday.it: pubblicheranno la app “nei prossimi mesi”.
Come parziale scusante del ritardo clamoroso (su Apple Tv negli ultimi 6 anni è arrivata tutta la concorrenza), danno la colpa a Apple, che secondo loro è molto lenta ad approvare le nuove app a pagamento.

Si quel articolo l’avevo visto ma l’informazione che dovrebbe uscire nei prossimi mesi dove l’hanno presa ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
da fonti interne a Mediaset

ma non è chiaro se l'app è stata inviata già ad apple ed è in attesa di essere approvata in appstore, oppure la devono ancora inoltrare, dall'articolo non si capisce molto, sembra piu un articolo da fonte di pensiero dello scrittore più che da voce interna a mediaset
 
continuate a rilasciare il feedback di sbloccare l'uscita dell'app mediaset infinity , alle pagine dei servizi :

di mediaset dopo esservi loggati con il vostro account mediaset infinity:

https://help.mediasetplay.it/hc/it/requests/new


e di Apple TV, cliccando il menu a tendina "Feedback Type" selezionare l'argomento "Suggest an app" e scrivendo anche in italiano sulla pagina:

https://www.apple.com/feedback/apple-tv/

State continuando a scrivere ai link di contatto ?
Oggi ho inviato ulteriore sollecito ad entrambi i link
 
Mi sa che è una crociata che porti avanti da solo :D
Se arriva arriva, se non arriva ci sono altri dispositivi
 
Penso che non hai la Apple TV o non hai provato la differenza ad esempio con NOW

La Apple TV ce l’ho da 5 anni ;)
È una cosa sopra di noi, puoi fare tutte le petizioni che vuoi, ma i tempi biblici con Apple mai cambieranno
 
La Apple TV ce l’ho da 5 anni ;)
È una cosa sopra di noi, puoi fare tutte le petizioni che vuoi, ma i tempi biblici con Apple mai cambieranno

Se ci sono lamentele e richieste Apple deve muoversi e stop , purtroppo in Italia bisogna farsi sentire se si sta zitti le cose vanno avanti in mal modo
 
Ultima modifica:
La Apple TV ce l’ho da 5 anni ;)
È una cosa sopra di noi, puoi fare tutte le petizioni che vuoi, ma i tempi biblici con Apple mai cambieranno

Ma poi scusami che prova avete per dire che è Apple ? E se è Mediaset infinity che sta chiedendo soldi ad Apple ? Un po’ come ha fatto now per approdare solo su Sony Android tv con accordo commerciale con Sony , lasciando non installabile l’app su altri android tv nvidia box , Philips , sharp ecc ?
 
oggi altra mail di sollecito inviata alla pagina di assistenza: https://help.mediasetplay.it/hc/it/requests/new

a quanto pare non occorre essere loggati basta aprire la pagina, scrivere il sollecito e selezionare argomento inviando la segnalazione, probabilmente vi risponderanno che hanno già inoltrato il sollecito al reparto competente ma si deve continuare a scrivere in tanti, mai arrendersi ragazzi facciamoci sentire continuamente, ormai la loro cantilena dell'inoltro segnalazione al reparto competente ha stancato , sono anni che ci sentiamo dire la stessa risposta sollecitiamo continuamente
 
Come mai Mediaset in 7 anni non è stata in grado di sviluppare una semplice app?

RAI, Sky, Tim, Dazn, Eleven Sports, RSI, persino Nexo+ ci sono riusciti tranquillamente (e non sto a citare i colossi americani)
 
Come mai Mediaset in 7 anni non è stata in grado di sviluppare una semplice app?

RAI, Sky, Tim, Dazn, Eleven Sports, RSI, persino Nexo+ ci sono riusciti tranquillamente (e non sto a citare i colossi americani)

che poi le app per Iphone e Ipad ci sono, quindi gli sviluppatori in grado di lavorare con codice Apple li hanno pure, ma per loro non sarà un mercato abbastanza redditizio
 
Da oggi è disponibile la app di Mediaset Infinity per Apple Tv.


grazie della segnalazione, peccato arrivi adesso che mi scadono i 12 mesi “gratis” con la Tim, non che sia una gran perdita, almeno per me, però molti film interessanti ci sono
 
Finalmente , ma comunque manca la sezione per accedere ai canali Mediaset in diretta streaming che sull app iPhone c’è , come mai questa scelta assurda di escluderli su Apple TV box ? Spero che li aggiungeranno
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso