• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Probabile arrivo nuova F&F a Novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pindan10

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
233
Ragazzi questa friends and family scade l'8 novembre, e come fa di solito sky, la friends and family che va da novembre a dicembre è sempre la migliore e soprattutto coincidente alla promo finale xfactor. Lunedì secondo me sapremo gia tutto.. Voi che vi aspettate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Praticamente nelle condizioni per l'adesione alla promo friends and family (come anche quella assocral) viene esplicato che oggi (8/11) scade l'offerta a 24,90 (1 pack + HD per 12 mesi mi pre)..quindi in teoria oggi dovrebbe cambiare l'offerta (doveva gia essere cambita, ma si sa il webmaster di sky quanto sia lento).. Di solito, forse per motivi amministrativi (chiusura dei bilanci a fine anno) la Friends and Family di novembre e dicembre è sempre stata più conveniente rispetto ai mesi precedenti, ma soprattutto era accessibile anche a chi non possedeva codici f e f perche (sempre di solito, nessuna certezza) la stessa promo veniva offerta nella notte della finale di XFactor che si tiene proprio ai primi di Dicembre. Pertanto incrociamo le dita e... Speriamo bene!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Speriamo ma non credo sarà al 50%. Io la faccio da 3 anni ormai...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso