• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sct hq / passion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pazzeschi

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2005
Messaggi
207
ciao
nonostante mi fossi ripromesso di non acquistare più card sct per i problemi che tutti sanno, purtroppo ad agosto2015 facendo una cortesia per un amico mi sono lasciato convincere e ne ho acquistata una pure io, tutto ok fino credo a giovedì poi buio totale sul canale sct hq ora passion niente video solo audio qualquno a il mio stesso problema ?
ps card codifica viaccess cam rossa:mad:
 
Ma il canale era in MPEG-2 o in MPEG-4?

E il decoder/tv è in HD? Perchè se senti solo l'audio e non vedi le immagini è probabile che il canale sia ora in MPEG-4. Questo se prima era in MPEG-2. Se era già in MPEG-4 probabilmente il problema è un altro.

C'è da dire che in questi giorni stanno trafficando. L'altro giorno scansionando il sat ho notato che era stato aggiunto momentaneamente un canale con un identificativo strano ma che forse finiva proprio con passion xxx. Eliminato praticamente pochi secondi dopo. Probabilmente stanno "pasticciando".
 
penso che sia mpeg4 visto gli ultimi aggiornamenti fatti ultimamente , riguardo al dec e dm 8000 hd , la cosa che mi fa innervosire e che questi non sono nuovi a scherzi del genere,con la scusa della pirateria ti rendono inutizabile la scheda
 
ciao ho provato su mio tv Samsung che ha il sint sat roba da matti li si vede mentre sul dm no non capisco da cosa può dipendere:mad:
che sia il firmware ?
 
Probabilmente con la rinominazione del canale, hanno pasticciato su qualche parametro riguardo il codec H264 e alcuni decoder non li digeriscono e stanno a "nero". Provate a segnalarglielo via mail o telefono... ;)
 
fatto
via mail non ti rispondono ,e al telefono ti risponde un signorina che ti passa un numero che suona al infinito :mad:
mi è stato consigliato un reset di fabbrica può servire da esperto cosa dici
 
Ultima modifica:
ciao
sono fuori per lavoro e non ho più potuto verificare hanno sistemato il problema ?
 
grazie
ma solo un problema del dreambox ? qualcuno a lo stesso problema su v+ o similari?
 
Stesso problema anche su Telesystem 9020 Tivusat

Ora segnalo il problema
 
ciao ragazzi io ho un worldvision force1 plus enigma 2 e il canale in questione non si vede come a voi, però stranamente tramite interfaccia del worldvision (dreambox o simili è lo stesso) riesco a vederlo su pc tramite vlc e da qui ho fatto uno screen shot dei dati del flusso video del canale che attualmente si chiama passionxxx e ho aperto in contemporanea anche il canale sct hd (che di hd non ha nulla) provo ad allegarvi lo screen a sx i dati di passionxxx (solo audio) a destra i dati di sct hd (video e audio)
 
Anche a me solo audio. La cosa strana è che se mi connetto al decoder con openwebif si vede e anche con vu+ player su android va bene.
 
ciao
ragazzi almeno un ringraziamento ad Ercolino facciamolo per il suo interessamento:)
mi ha incuriosito la possibilità di vedere i canali del dreambox sul pc mi potete spiegare come si fa vista la mia più totale ignoranza
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso