fatto
via mail non ti rispondono ,e al telefono ti risponde un signorina che ti passa un numero che suona al infinito
mi è stato consigliato un reset di fabbrica può servire da esperto cosa dici
Sul loro sitoIl numero lo trovi anche sui vari canali promo SCT
![]()
Ricevo: 21-25-26*-30-34-36*-38-40*-43*-44-45-48-49-55-56-57-60*
Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V TivùSat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (TivùSat) + Astra 19.2
Alessandria Digitale
fatto
via mail non ti rispondono ,e al telefono ti risponde un signorina che ti passa un numero che suona al infinito
mi è stato consigliato un reset di fabbrica può servire da esperto cosa dici
Ultima modifica di pazzeschi; 09-11-15 alle 19:44
ciao
sono fuori per lavoro e non ho più potuto verificare hanno sistemato il problema ?
per quanto riguarda il dreambox + scheda viaccess non è cambiato nulla.
grazie
ma solo un problema del dreambox ? qualcuno a lo stesso problema su v+ o similari?
Stesso problema anche su Telesystem 9020 Tivusat
Ora segnalo il problema
ciao ragazzi io ho un worldvision force1 plus enigma 2 e il canale in questione non si vede come a voi, però stranamente tramite interfaccia del worldvision (dreambox o simili è lo stesso) riesco a vederlo su pc tramite vlc e da qui ho fatto uno screen shot dei dati del flusso video del canale che attualmente si chiama passionxxx e ho aperto in contemporanea anche il canale sct hd (che di hd non ha nulla) provo ad allegarvi lo screen a sx i dati di passionxxx (solo audio) a destra i dati di sct hd (video e audio)
Anche a me solo audio. La cosa strana è che se mi connetto al decoder con openwebif si vede e anche con vu+ player su android va bene.
Fracarro PT100C - Multifeed 28e-19e-13e-5w - Octagon SF8008 v2
Ho segnalato il problema![]()
ciao
ragazzi almeno un ringraziamento ad Ercolino facciamolo per il suo interessamento
mi ha incuriosito la possibilità di vedere i canali del dreambox sul pc mi potete spiegare come si fa vista la mia più totale ignoranza
grazie