• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabole 150-200cm dove trovarle a buon prezzo?

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.600
Salve,
siccome ho intenzione di aumentare il diametro della parabola: dove posso trovare parabole da 150 e 200cm a buon prezzo? negozi o siti che spediscono in calabria ne conoscete? Si accettano anche offerte di parabole usate che dovete vendere :D
 
Questo è un forum che ha degli sponsor che vedono materiale sat, quindi direi perché non fare un giro sui siti dei così detti sponsor e chiedere delle offerte ? Grazie.
 
Che misura vorresti comprare in particolare?per esempio se cerchi la classica gibertini 160 o comunque offset standard la trovi ovunque,se cerchi roba da 180 ed oltre scrivimi in privato
 
Ale, aggiungerei che il Forum ha un mercatino dove capitano delle occasioni, anche se quel range di diametro si vede postato di rado. In questi giorni per esempio abbiamo un post di un utente che vende un disco da 4 metri a prezzo interessante. Cmq se si va indietro nelle pagine del Mercatino dovrebbe esserci in vendita una 150cm. Il problema di quei dischi è sempre il trasporto e tante vendite non vanno a buon fine per quel motivo.

Z.K.;)
 
Questo è un forum che ha degli sponsor che vedono materiale sat, quindi direi perché non fare un giro sui siti dei così detti sponsor e chiedere delle offerte ? Grazie.
Già fatto giro su due sponsor ma nulla, per quanto riguarda il mercatino ho dato un occhiata ma al volo....guardo meglio....
 
Giusta precisazione ZioKit ! Quindi se sei interessato anche a materiale usato puoi mettere un annuncio ... e poi puoi scrivere una email agli sponsor per chiedere una quotazione degli articoli che ti interessano (se possibile) anche se non li hanno a catalogo o non li pubblicizzano.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
Che misura vorresti comprare in particolare?per esempio se cerchi la classica gibertini 160 o comunque offset standard la trovi ovunque,se cerchi roba da 180 ed oltre scrivimi in privato
Ovunque dove? Giä una 120 è difficile da trovare!
 
Ultima modifica:
Basta che vai su Google e scrivi parabola 100 o 120 ne trovi quante ne vuoi,di quelle in lamiera di acciaio o alluminio offset standard qualsiasi negozio minimamente assortito ce l ha,se poi cerchi roba qualitativamente migliore o fuori standard (e però qui c è da spendere),allora non è facile
 
Mi riferivo a negozi fisici nella mia città. Chiaro che ordinando mi arriva pure quella di 3 metri. Non ho problemi di budget
 
Indietro
Alto Basso