• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Server4PC-Forzarlo su T-System:HotBird all avvio

dtt

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
314
BuonAnno a tutti!!!
---------------------------------------------------

Come da titolo, vorrei sapere se è possibile "forzare" Server4PC ad avviarsi con la "spunta" su T-System:HotBird anzichè su Astra.
Non so spiegarmi il perchè; fattostà che se non imposto il programma su hotbird, ho un conflitto che mi fa andare il mouse a scatti.
E' possibile modificando un file .ini o una dll per esaudire la mia richiesta?
Grazie a tutti e di nuovo auguri!
 
Se può essere utile a qualcuno, ho risolto eliminando(da Setup4PC) tutti i satelliti tranne HotBird.
Quando ho riavviato, l'icona(nella tray) era verde ed il mouse fluido.
Grazie comunque a tutti!
 
ricordo che setup4pc non è necessario per la visione della tv con la skystar....può essere necessario solo la prima volta che si usa la scheda (ma non è detto)....io per esempio l'ho cancellato e funziona tutto bene.....
 
Quando l'icona di Server4PC diventa verde, significa che la scheda è in alimentazione giusto? Così facendo si "elimina" il conflitto hardware che mi fa andare il mouse a scatti.
Se io dovessi cancellare Server4PC, si ripresenterebbe nuovamente il problema(credo).

Tralasciando il fatto che adesso ho risolto; voi come vi spiegate questa cosa?
 
...appoggio quanto detto da Matrog...

Ciao, Snork.
 
Ho fatto come mi avete detto, ho eliminato dall'avvio server4pc e funziona tutto regolarmente.
Non riesco ancora a spiegarmi come facesse a mandarmi in tilt il computer.
 
apprendista ha scritto:
io l'ho tolto dall'avvio automatico e vivo felice!
ciao
Anch'io ho fatto lo stesso, l'immagine non è più scattosa e soprattutto riesco a collegarmi ad internet.
Prima con il programma attivo mi collegavo a 7 K/s ora almeno vado a 45 K/s. (modem standard)
 
Indietro
Alto Basso