• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder italtel ex stream

fab80

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
383
Località
como
vergogna il vecchio italtel stream inizia a dare i numeri si scalda , si spegne da solo e sky non vuole cambiare il decoder a un mio amico che lo vorrebbe in comodato d' uso perchè il decoder è di sua proprietà . gli hanno proposto di comprarne un altro !!!!!! grazie skyfo un altra disdetta in arrivo . cosa devo fare? ciao
 
Penso non sia un problema del tuo decoder. Da qualche giorno anche il mio si spegne spesso. Capita specialmente sui canali di cinema! Questo da quando hanno aggiunto i canali hd!
Anche il mio è di proprietà.
Altri riscontri?
 
con un po' di insistenza si riesce ad avere un comodato gratuito...occhio xkè nn vorrei che ti vendessero un 5.1 pieno di problemi

come motivazione basta dire che te vuoi fare giochi (€€€ x sky) e scommesse (idem) e che se nn ti danno il comodato come tutti gli altri clienti sky minacci disdetta
 
Esatto!
A proposito si è resettato anche il mio durante Rimini-Juve, ma per fortuna ho anche l'Amstrad.
 
ciao,
specifico che anche ai clienti con decoder in vendita non + in garanzia, di qualunque marca esso sia, sky consente di ritirare un decoder nuovo in comodato d'uso semplicemente restituendo quello di proprietà.
 
Anche a me il cc disse di non poter avere un decoder in comodato d'uso gratuito (avevo un italtel di proprieta', riscattato qualche anno fa, con garanzia scaduta).

Ho scritto a sky in primavera tramite contatta sky dicendo che ero abbonato dal primo giorno e che ero impossibilitato a fruire a pieno dell'offerta (alcuni canali non me li faceva proprio vedere, a volte non mi faceva vedere niente, non potevo fruire di alcuni nuovi servizi interattivi, etc.).

Ho ricevuto 48 ore dopo una chiamata dal cc che mi autorizzava ad andare in uno sky service e prendere un nuovo decoder. Il nuovo decoder mi sarebbe stato dato a noleggio, poi il giorno dopo mi avrebbero ricontattato per far passare il noleggio a comodato d'uso gratuito.

Allo sky service ho portato il vecchio decoder italtel, ma l'addetto mi ha detto che essendo di mia proprieta' non avrei dovuto restituirlo (attualmente ce l'ho a casa messo chissa' dove, non funge). Mi e' stato dato il nuovo decoder (un thomson per la precisione).

Il giorno dopo il cc non mi ha ricontattato. Ho chiamato io e, come promesso, mi hanno passato il noleggio a pagamento in comodato d'uso gratuito.

Spero che la mia testimonianza possa essere utile a tutti quelli che sono nella condizione in cui mi ero trovato io.

Ciao a tutti.
 
a me han mandato una lettera a casa e mi han obligato a cambairlo ma il mio funziona bene e nn voglio cmabiarlo perche devo cambiar,lo se il mio funge bene ?
 
dovresti cambiarlo perchè non ti fa usufruire di vari servizi, tra cui l'interattività.
nessuno ti costringe a cambiarlo.
ma visto ke in questo momento puoi farlo gratis senza quindi perderci nulla, fossi in te ci penserei su.
 
IO ho risolto cosi'.... :D

Ho staccato la spina l'ho riattaccata premendo il pulsante frontale fin quando non è partita la chiave inglese rossa che lampeggia, alla fine è tornato l'orologio e tutto è OK. ( aggiornamento firmware via SAT )

Per vedermi juve vicenza era diventato un macello, ho notato che si resettava solo sui canali di calcio.

ciao
 
Indietro
Alto Basso