• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP Sky Calcio

Alessandro78

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2005
Messaggi
23
Ho scritto qualcosa in merito anche qualche settimana fa, spiego brevemente il punto. Prima dell'inizio del campionato ricevo una telefonata da parte di una centralinista Sky, che dice di starmi per attivare il pacchetto calcio in offerta gratuita per i primi due mesi, visto che sono un utente affezionato. Ovviamente le dico che non sono interessato all'offerta in quanto mi bastano i pacchetti che ho Mondo-Cinema-Sport, e la telefonata finisce li. Casualmente mi sono imbattuto sui canali Calcio e ho visto che vedevo tranquillamente le partite dei vari campionati esteri, così preoccupato chiamo il call center ed espongo il problema, convinto che la tizia mi abbia appioppato il pacchetto Calcio senza il mio permesso. L'operatore mi spiega che non è così, che vedo il calcio estero perchè il pacchetto Sport lo prevede e di non preoccuparmi perchè non risulta il pacchetto Calcio attivo.

Bene, io sabato e domenica ho visto diverse partite di A e B, ed avevo tutti i campi aperti. In conclusione ho il pacchetto calcio attivo senza averlo richiesto.

Non so come sia potuto succedere e oltretutto non capisco come un operatore pochi giorni fa mi abbia potuto dire quella ****ata. Ora non so che fare, se mi dovessi trovare a pagare la differenza per il pacchetto calcio come dovrei comportarmi? cosa si potrebbe fare?
 
Per prima cosa potresti controllare il tuo stato attuale registrandoti su www.skylife.it nella sezione FAI DA TE.

Lì dovrebbero esserci i pacchetti a cui sei abbonato. Eventualmente scrivi tramite "Contatta SKY" che non spendi i soldi del call center :)

CIAO!

P.S.: Ti sposto in sezione commerciale
 
GIOSCO ha scritto:
Per prima cosa potresti controllare il tuo stato attuale registrandoti su www.skylife.it nella sezione FAI DA TE.

Lì dovrebbero esserci i pacchetti a cui sei abbonato. Eventualmente scrivi tramite "Contatta SKY" che non spendi i soldi del call center :)

CIAO!

P.S.: Ti sposto in sezione commerciale

Ho controllato su skylife e il pacchetto calcio non risulta, a questo punto non so che pensare. Non vorrei che essendo una promozione gratuita per i primi due mesi mi debba trovare la sorpresa (non visualizzabile ORA) più in la. La mia domanda però è, che fare se mi dovesse essere fatturato anche il pacchetto calcio? esistono soluzioni nel caso vengano aggiunti pacchetti non richiesti dall'abbonato?

Grazie per l'aiuto :icon_wink:
 
anche a me è successa la stessa cosa, abbonato al pacchetto sport vedo anche calcio....
solo che a me non ha telefonato nessuno x chiedere l attivazione....
magari lo fanno vedere x un pò x invogliarti all acquisto...
boh...
 
Idem per me: abbonato a Mondo+Cinema+Sport, e vedo anche il calcio.
Ho fatto la diagnostica della SmartCard, e li mi da anche il pacchetto calcio, però su skylife e sulla fattura di agosto/settembre non risulta nulla.

Aggiungo che io avevo acquistato il pacchetto mondiali di 49 € (SOLO mondiali, ho controllato la fattura e c'è scritto esplicitamente "Calcio Sky Fifa 2006"), e non mi hanno mai disattivato i canali calcio.
 
Boothby ha scritto:
Idem per me: abbonato a Mondo+Cinema+Sport, e vedo anche il calcio.
Ho fatto la diagnostica della SmartCard, e li mi da anche il pacchetto calcio, però su skylife e sulla fattura di agosto/settembre non risulta nulla.

Aggiungo che io avevo acquistato il pacchetto mondiali di 49 € (SOLO mondiali, ho controllato la fattura e c'è scritto esplicitamente "Calcio Sky Fifa 2006"), e non mi hanno mai disattivato i canali calcio.

situazione identica alla mia.presi pacchetto mondiali,canali calcio mai disattivati, e che continuo a vedere ancora oggi.
sulla fattura di luglio ci sono i 49 euro dei mondiali,su quella di agosto torna a 32 euro di mondo+sport...
vabbè, finchè non si paga...:D
 
azzo...
oggi,alla fine di reggina-cagliari il pacchetto calcio ha smesso di vedersi...
è successo anche a voi che lo vedevate senza averlo?
 
pozzecco87 ha scritto:
azzo...
oggi,alla fine di reggina-cagliari il pacchetto calcio ha smesso di vedersi...
è successo anche a voi che lo vedevate senza averlo?
Idem x me, comprato pacchetto Germania 2006 e ho scroccato il Calcio fino a ieri sera (compresa Inter - Sampdoria)....oggi il buio quando avevo già programmato Diretta Gol..:D ...da un lato meglio così, se no non vedevo Chelsea - Liverpool! Cmq, è stato bello finchè è durato...:lol:
 
Indietro
Alto Basso