• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

curiosità calcio su sky online

blacklyon85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
139
scusate ma se ho uno smart tv lg uhd del 2015 mi serve il box per vedere sky online o posso vederlo direttamente dalla tv?
a me interesserebbe il calcio e in particolare il pacchetto la mia squadra del cuore.
quel pack a 99 euro si può attivare solo a inizio stagione e dura un anno o una stagione calcistica?e comprarlo a stagione iniziata ha lo stesso prezzo?
ciao e grazie
 
scusate ma se ho uno smart tv lg uhd del 2015 mi serve il box per vedere sky online o posso vederlo direttamente dalla tv?
a me interesserebbe il calcio e in particolare il pacchetto la mia squadra del cuore.
quel pack a 99 euro si può attivare solo a inizio stagione e dura un anno o una stagione calcistica?e comprarlo a stagione iniziata ha lo stesso prezzo?
ciao e grazie

ciao se non ti dico una sciocchezza credo tu debba usare un dispositivo specifico x far funzionare sky online cmq ti consiglio di chiedere in chat ad un operatore. ti posso dire dopo una settimana che lo uso tramite collegamento wi fi che il segnale e' molto buono..io ho acquistato lo sky box perche' avevo sentito dire da varie parti che c'era difficolta' a far funzionare il tutto con altri tipi di collegamenti (come le console ). riguardo al costo del pack di 99 € x la tua squadra puoi acquistarlo anche adesso e costa a prezzo pieno da quel che ho visto..anche se la stagione e' gia' iniziata.
 
Ultima modifica:
io sono abbonato da anni a premuun ma pagare 26 euro solo per ol calcio mi sembra troppo! e vorrei passare a sky online! ma con la smart tv lg mi serve il box? o posso vederlo direttamente dal tv avendo il decoder via cavo?
 
io sono abbonato da anni a premuun ma pagare 26 euro solo per ol calcio mi sembra troppo! e vorrei passare a sky online! ma con la smart tv lg mi serve il box? o posso vederlo direttamente dal tv avendo il decoder via cavo?


Pensaci bene perché la visione del calcio é molto instabile su skyonline (e instabile é un eufemismo!)
 
Éproprioun problema di Sky. Anche se rispetto allo scorso anno le cose sono migliorate. E il costo é basso....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
blacklyon io ho una adsl alice 7 mega e facendo il test su sky mi da una velocita' media di 3.03 mb/s e non mi si disconnette mai.anche se non e' HD il segnale e' migliore durante le partite dell SD del digitale...non c'e' confronto a quando guardavo una partita tipo su premium calcio 1 o 2
 
tu lo vedi col box sky e che pacchetto hai? 3 vero che la qualità ê quasi un hd?
 
tu lo vedi col box sky e che pacchetto hai? 3 vero che la qualità ê quasi un hd?[/QUO

si uso il box sky, ed ho attivato il pacchetto calcio a 19.90€ al mese con serie a;b;europa league con in piu' skysport24 e sky tg 24 inclusi nell'offerta..spero arrivi presto anche fox sports anche se al momento dicono di no sul loro sito.come qualita' non e' un HD (speriamo arrivi in futuro ) pero' come sd e' molto buono meglio di quello di premium sicuramente,almeno vedendolo dalla mia tv,non so gli altri..
 
io ho un abbonamento premiun e siccome alla fine guardo solo le partite della mia squadra stavo pensando al pack squadra del cuore, anke perche quello che costa il pack ci pago 4 mesi di premium, per la champions faro in altro modo ma risparmierei molto! l'unica paura è che le partite si blocchino ma se mi dici che a te va bene
 
io ho un abbonamento premiun e siccome alla fine guardo solo le partite della mia squadra stavo pensando al pack squadra del cuore, anke perche quello che costa il pack ci pago 4 mesi di premium, per la champions faro in altro modo ma risparmierei molto! l'unica paura è che le partite si blocchino ma se mi dici che a te va bene

dipende da che linea hai.. x adesso mi funziona bene ,sono 5 giorni che lo uso... e' che non vorrei convincerti a spendere e dopo ti si verifichino dei problemi..ti consiglio di fare un test per verificare la velocita' con la tua linea internet nel loro sito
 
Non conta la linea propria (bastano 2mega)...il problema é la congestione dei loro server e i frequenti errori dell'applicativo...oltretutto fare l'opzione squadra del cuore in questo momento é sconveniente in quanto con 6 ticket mensili copri fino alla fine del campionato spendendo 120euro ma vedendo TUTTE le partite di serie a, serie b e Europa League e avendo sempre la possibilità di toglierlo...se vuoi un consiglio attiva per un mese il ticket calcio e vedi come ti va
 
si potrebbe essere una buona soluzione, tante penso che la tv la prendero per natale! scusate quale è l'utilità del docoder er via cavo per le nuove tv?
 
solo devo comprare anche il box sky online?


Diciamo che é il dispositivo che ha meno problemi rispetto alle app per Smart tv/play o Tablet...oltre ad essere indispensabile se non si ha una Smart tv compatibile con l'app...solo 13 giorni fa c'era una promo che con il box a 39euro ti regalava 4mesi di cinema e intrattenimento...probabile che la promo torni a fine mese
 
cmq sia devo prima la tv quindi penso per natale avverrà il tutto! come si vede su un tv 4k?
 
Si vedono maggiormente i difetti dell'sd

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso