• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da dicembre 2015

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.289
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

I titoli di Infinity

Dal 01/12
Cogan-Killing them softly
Le avventure di Taddeo l'esploratore
Shadowhunters-Citta' di ossa
Momentum
Nackt unter wolfen
Saga Mission impossibile

Dal 02/12
I Croods
Turbo

Dall' 11/12
Rombo di tuono
Una pallottola spuntata
Cimitero vivente
Cugini
Harlem nights
A New York qualcuno e' impazzito/Pubblifollia
Gli avventurieri della citta' perduta
Giochi di potere
The Rugrats
Night at the Roxbury
Colpevole d'innocenza
A Beautiful Mind
Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio
Orange County
Collateral
Team America
Spongebob - Il film
A casa con i suoi
Hey Arnold! Il film
Una scomoda verita'
Shooter
Hot rod
Reno 911!: Miami
Tropic thunder - Unisciti a loro
Hotel bau
La mia vita e' un disastro
Justin Bieber: never say never
Jackass - Nonno cattivo
A.c.o.d.
Happy christmas
The lxd: the uprising begins
The lxd: the secrets of the ra

Dal 15/12
Saw II - La soluzione dell'enigma
Saw III - L'enigma senza fine
Saw IV
Saw V
Saw VI
Miracolo a Sant'Anna
Decameron pie


Dal 23/12
Strangerland


Infinity Premiere (1 tvod regalato a settimana)
Cake dal 04 al 10/12
Mad Max Fury Road dall'11 al 17/12
Noi e la Giulia dal 18 al 24/12
Jupiter Ascending dal 25 al 31/12

I film in ultra HD (4k tv Samsung)

Polar Express
300 roe
Lego
Into the storm
Man of steel
Sherlok Holmes
Sherlok Holmes gos
Edge of tomorrow
Il Grande Gatsby
American Sniper
Focus




I titoli dai canali live


Dal 01/12
Repo men

Dal 02/12
L’incredibile Hulk

Dal 04/12
Harry Potter e la camera dei segreti

Dal 05/12
Dracula untold
Anna Karenina

Dal 07/12
Il grinch

Dall'08/12
Matrix

Dal 09/12
La mia Africa

Dal 10/12
Project x
Baby mama

Dall'11/12
Harry Potter e il calice di fuoco

Dal 12/12
...e fuori nevica!

Dal 13/12
Battleship

Dal 15/12
Harold & Kumar, un Natale da ricordare

Dal 16/12
Flags of our fathers

Dal 17/12
Lettere da Iwo Jima

Dal 18/12
Harry Potter e l’ordine della fenice
Senna
E.T. l’extraterrestre

Dal 19/12
The judge
The Bourne identity

Dal 20/12
Godzilla
Zodiac

Dal 21/12
40 anni vergine

Dal 24/12
The american
Born to be wild

Dal 25/12
Il cacciatore di giganti

Dal 26/12
La scuola più bella del mondo




CLASSIFICA DEI FILM DI DICEMBRE
 
Ultima modifica:
Un po'dì pazienza per l'elenco dei titoli dell'intero mese. C'è qualche incertezza sulle date di decorrenza di alcuni film. Appena possibile aggiornerò il primo post con le date.Ma per farvi già un'idea, guardate il solito spot mensile on line da oggi
Praticamente, è lo spot dì Premium....
 
Io sono molto curioso di conoscere la lista dei film infinity *puri*. A novembre ho notato che questi erano molto pochi, segno della continua avanzata dei titoli Premium nel catalogo infinity, come dire, ormai non esiste più premium, non esiste più infinity, ormai è tutta una cosa: "premity". :D
E se il trend continua, non ci saranno più domande sul futuro da farsi, perchè sarà tutto cristallino. E, sia chiaro, non c'è alcun intento polemico, la mia vuol essere solo un'osservazione.

Inoltre, spero in una bella sfornata di titoli natalizi. :)
 
Io sono molto curioso di conoscere la lista dei film infinity *puri*. A novembre ho notato che questi erano molto pochi, segno della continua avanzata dei titoli Premium nel catalogo infinity, come dire, ormai non esiste più premium, non esiste più infinity, ormai è tutta una cosa: "premity". :D
E se il trend continua, non ci saranno più domande sul futuro da farsi, perchè sarà tutto cristallino. E, sia chiaro, non c'è alcun intento polemico, la mia vuol essere solo un'osservazione.

Inoltre, spero in una bella sfornata di titoli natalizi. :)
Forse domani
 
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Trovo la sezione infinity molto ben fatta e ricca di informazioni, soprattuto l'elenco mensile dei film in programmazione per il quale ringrazio Paolo68.
Ho notato però che manca una classifica "oggettiva" dei miglior film presenti su infinity, si potrebbe ad esempio pensare di associare ad ogni titolo il rating di una istituzione del cinema come IMDB e di ordinare i film dal migliore al peggiore.

In un bacino formato da centinaia di film, avere a colpo d'occhio quali sono i migliori, aiuterebbe di molto la scelta di quale film guardare per cena ;)

Ad esempio di quelli di dicembre elencati ad oggi avremmo la sequente classifica:

Harry Potter e la camera dei segreti 7,4
The judge 7,4
L’incredibile Hulk 6,9
Repo men 6,3
Dracul untold 6,3
Le leggi del desiderio 5,1
La scuola più bella del mondo 4,9
…e fuori nevica! 4,8
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Trovo la sezione infinity molto ben fatta e ricca di informazioni, soprattuto l'elenco mensile dei film in programmazione per il quale ringrazio Paolo68.
Ho notato però che manca una classifica "oggettiva" dei miglior film presenti su infinity, si potrebbe ad esempio pensare di associare ad ogni titolo il rating di una istituzione del cinema come IMDB e di ordinare i film dal migliore al peggiore.

In un bacino formato da centinaia di film, avere a colpo d'occhio quali sono i migliori, aiuterebbe di molto la scelta di quale film guardare per cena ;)

Benvenuto tra noi
Mi fa piacere che tu gradisca questa sezione, nella quale aspettiamo anche i tuoi contributi
Intanto grazie per il suggerimento. Vendiamo cosa e come organizzare
 
Aggiornato il primo post con ....un paio di sorprese :D
Domani inserisco gli altri titoli (praticamente, una valanga) :)
 
Cioè, Infinity Premiere... Vogliono giocare proprio pesante! :D Ma è un regalo per le feste di natale o è un appuntamento fisso?

Spero che gli stessi film che arriveranno in ultra hd siano disponibili anche in Full HD, perché io vorrei vedere Polar Express, che l'anno scorso iniziai ma non poi non riuscii a finire.

Grazie, Paolo. :)
 
Cioè, Infinity Premiere... Vogliono giocare proprio pesante! :D

Spero che gli stessi film che arriveranno in ultra hd siano disponibili anche in Full HD, perché io vorrei vedere Polar Express, che l'anno scorso iniziai ma non poi non riuscii a finire.

Grazie, Paolo. :)
I film in ultra hd saranno in catalogo per un anno, fino a fine novembre. Presumo che saranno presenti anche in super hd. Questi gli elenchi. Per i dettagli bisogna aspettare i comunicati ufficiali, e quindi le news sul portale digital news
 
cioè praticamente per quel piccolo periodo ci regalano film come mad max o inherent vice completamente gratis???:5eek:
 
non ho capito bene, oltre a inserire in anteprima prime visioni che vanno su Premium Cinema, ci regalano anche un film dalla PPV ?

ma questa è avanguardia pura ..di sicuro non mi lamento eh:D
 
Mi sa che i film Infinity Premiere non verranno regalati a chi paga (o meglio, non paga) il piano da 6.99, ma magari ci sarà un ulteriore piano, chessò: catalogo + 1 film in anteprima/la settimana tipo a 10 euro. Un po' com'è attualmente, Infinity ha due piani: uno da 6.99 dove accedi a tutto il catalogo tranne i film in pay, e uno da 9.99 dove accedi a tutti i film in catalogo + 1 film pay al mese. Magari o aggiungono un ulteriore piano, o cambiano quello da 10 euro. Non credo che aggiungano al piano da 0 euro anche i film in pay, a ragione, ovviamente. Inoltre, i film sono tutti e solo Warner, il che mi fa pensare però ad un caso più circostanziato... Comunque, manca poco. ;)
 
Indietro
Alto Basso