• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato anche io ora il numero dedicato ai clienti 10 anni e mi hanno confermato che è slittato tutto a fine maggio 2018 , non ci sarà per i clienti 10 anni nessuna anteprima e uscirà per tutti il mese di maggio , salvo mi ha detto slittamenti .

perfetto! visto che ci siamo perche' non rimandiamo tutto al 2020, e' un bel numero tondo tondo! vergognoso sky
Mi auguro almeno che mantegano lo sconto per i +10.
 
Ultima modifica:
Sai vero che i numeri che iniziano per 199 sono a pagamento?

Ma poi se loro vogliono farlo e spendere dei loro soldi nessuno glielo può impedire

Certo che lo so, non sono dei numeri verdi ma a tariffazione ridotta. Non mi riferivo a lui nello specifico ma a chi ha scritto che chiama tutti i giorni, non ho fatto il quote su quell’intervento.
 
A me interesserebbe sapere il periodo del rilascio solo perché il mio vecchio mysky Samsung non ce la fa più e finora ho aspettato per la sostituzione... ma se fosse certa la data di maggio domani chiamerei per la sostituzione...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
A me interesserebbe sapere il periodo del rilascio solo perché il mio vecchio mysky Samsung non ce la fa più e finora ho aspettato per la sostituzione... ma se fosse certa la data di maggio domani chiamerei per la sostituzione...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Si oramai è certa , ma ha anche detto salvo slittamenti perciò potrebbe uscire anche a giugno/luglio ma ovviamente prima della Champion che sarà il grande traino dello sky q Italiano , tutto deve essere perfetto prima dell’inizio di quella data perciò uscirà sicuramente duo o tre mesi prima ci deve essere un bello stoccaggio di decoder pronti a magazzino per essere spediti a vecchi e nuovi clienti e app sui vari smartphone e tablet devono funzionare bene .
 
Si oramai è certa , ma ha anche detto salvo slittamenti perciò potrebbe uscire anche a giugno/luglio ma ovviamente prima della Champion che sarà il grande traino dello sky q Italiano , tutto deve essere perfetto prima dell’inizio di quella data perciò uscirà sicuramente duo o tre mesi prima ci deve essere un bello stoccaggio di decoder pronti a magazzino per essere spediti a vecchi e nuovi clienti e app sui vari smartphone e tablet devono funzionare bene .

a questo punto per come fa Sky qui in Italia estendo fino a dicembre 2018 , purtroppo . Comunque non ci siamo , non capisco come mai attendono così tanto . Non ho capito una cosa ad agosto 2018 dovrebbero già trasmettere le partite in 4k oppure intendono nel corso della stagione 2018/2019 ?
 
a questo punto per come fa Sky qui in Italia estendo fino a dicembre 2018 , purtroppo . Comunque non ci siamo , non capisco come mai attendono così tanto . Non ho capito una cosa ad agosto 2018 dovrebbero già trasmettere le partite in 4k oppure intendono nel corso della stagione 2018/2019 ?

Che ci saranno alcune partite le più importanti in 4K hdr , sicuramente saranno tutte quelle con le squadre Italiane più quelle più importanti, perciò il 4K ci sarà proprio dall’inizio della Champion .
 
a questo punto per come fa Sky qui in Italia estendo fino a dicembre 2018 , purtroppo . Comunque non ci siamo , non capisco come mai attendono così tanto . Non ho capito una cosa ad agosto 2018 dovrebbero già trasmettere le partite in 4k oppure intendono nel corso della stagione 2018/2019 ?

Non è assolutamente possibile che slittino oltre luglio 2018 sarebbe un suicidio economico e Sky non può permettermelo la Champion è troppo importante .
 
Quindi mi consigliate intanto di farmi sostituire il decoder e poi a maggio se ne riparla?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non è assolutamente possibile che slittino oltre luglio 2018 sarebbe un suicidio economico e Sky non può permettermelo la Champion è troppo importante .

Per me è un suicidio economico anche slittare tutto a maggio/giugno 2018 , è una schifezza tutto questo tempo per un decoder
 
Quindi mi consigliate intanto di farmi sostituire il decoder e poi a maggio se ne riparla?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Se non funziona proprio si , se no resisti fino a fine maggio , se no ti tocca pagare il nuovo 99 euro e se vuoi Sky q sulle 150 euro perché oltre al decoder ti mettono il nuovo lumen della parabola .
 
Vedo che non la si vuole proprio capire, mi tocca prendere veramente dei bei provvedimenti sul trolleggio inutile

@V-dc16 e FargoIt
 
Eccomi...
Dunque, che dire...è davvero una figata. I menu sono molto veloci e, nonostante avesse una connessione internet del menga, mi confermava la voce che l'on demand è velocissimo. In pochi secondi puoi già vedere il programma richiesto. Confermo anche la cosa che se tieni premuto il tasto Q, il telecomando inizia a suonare...ahahah bellissimo. Altra cosa che mi ha detto è che lui ce l'ha in prova fino a settembre 2018. L'lnb gli è stato sostituito gratuitamente e il vecchio decoder il tecnico non se l'è portato via. Infatti mi fa "se ti serve, prendilo..." ahah

Poi altra cosa che non avevo capito...a lui gli hanno messo anche il Mini...e ce l'ha nella stanza di sopra. Teoricamente, ma lo vedrete anche dalle foto, il principale "parla" con il mini con una rete Wi-fi che genera il principale. Non ho ben capito se la cosa è obbligatoria o se possono anche parlare tramite la rete locale di casa. Questo è da appurare, anche perché nemmeno lui lo sapeva con precisione e non potevo mettermi tanto a pacioccare con le impostazioni. Dal mini ho solo fatto una configurazione...ma niente di che. Vedrete le foto comunque.

Altra cosa particolare è il telecomando del principale...di lato ha un tasto con il disegno di un microfono...quasi a voler attivare i comandi vocali, ma alla pressione non accadeva nulla. Le ho provate di tutte, 2 volte, 3 volte...tenere premuto, ecc... nulla. C'è un menu Help nel decoder dove ti spiega i vari tasti del telecomando...e questo tasto non era menzionato. Sviluppi futuri?
Altra cosa, come potete vedere dal menu delle impostazioni, confermo la presenza della power line ;)

Ora bando alle ciance...e via con le foto. Ho cercato di farne più possibile...ma ero anche a casa d'altri...e non potevo esagerare!
Spero siano gradite!

Metto prima le foto del decoder principale e poi quelle del mini:















Ed ora quelle del mini:







 
Ultima modifica di un moderatore:
alla faccia del questionario e della connessione fibra
cmq a me interessa che i mini fungano anche con la powerline
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso