• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sport in diretta ovviamente andrà via satellite, mentre per quel che riguarda film e serie tv in Uk sono solo su On Demand via internet, in Germania su On Demand satellitare (e sono veramente pochissimi).
 
ma chi l'ha già avuto a pagamento potrebbe dirci quali sono le condizioni?
 
Ci sono già due forum aperti : uno col nome del decoder è uno col nome tester decoder e penso che bastino e avanzano oltre che non è ancora uscito , questo si potrebbe anche chiudere .
 
Ci sono già due forum aperti : uno col nome del decoder è uno col nome tester decoder e penso che bastino e avanzano oltre che non è ancora uscito , questo si potrebbe anche chiudere .

si?? adesso cerco non avevo trovato niente...
Scusa ma dove? non li trovo...
 
Ciao ieri mi è arrivato un sondaggio su Sky q , tra le varie domande le più interessanti erano sul prezzo , la prima parlava del decoder Sky con un terabyte, possibilità di iniziare qualsiasi film o serie dalla TV e continuarla su smartphone o tablet o Pc e viceversa , funzione 4k a 15 euro in più al mese dell'attuale abbonamento che ho ora , oppure sky con 2 terabyte con un mini Sky q da attaccare a una seconda TV compreso e con le stessè funzioni sopra descritte a 25 euro in più al mese .
 
Ciao ieri mi è arrivato un sondaggio su Sky q , tra le varie domande le più interessanti erano sul prezzo , la prima parlava del decoder Sky con un terabyte, possibilità di iniziare qualsiasi film o serie dalla TV e continuarla su smartphone o tablet o Pc e viceversa , funzione 4k a 15 euro in più al mese dell'attuale abbonamento che ho ora , oppure sky con 2 terabyte con un mini Sky q da attaccare a una seconda TV compreso e con le stessè funzioni sopra descritte a 25 euro in più al mese .

Troppo caro!
 
Infatti a quei prezzi ho messo un insufficienza , troppo alti , speriamo non siano quelli i prezzi , dimenticavo un altra domanda era costo attivazione servizio più tecnico a casa con il nuovo Sky a 149 euro
 
Ciao ieri mi è arrivato un sondaggio su Sky q , tra le varie domande le più interessanti erano sul prezzo , la prima parlava del decoder Sky con un terabyte, possibilità di iniziare qualsiasi film o serie dalla TV e continuarla su smartphone o tablet o Pc e viceversa , funzione 4k a 15 euro in più al mese dell'attuale abbonamento che ho ora , oppure sky con 2 terabyte con un mini Sky q da attaccare a una seconda TV compreso e con le stessè funzioni sopra descritte a 25 euro in più al mese .

Quindi è confermato che il decoder da 1 tera avrà le stesse funzioni di quello da 2 ?!
 
Ci sarà la possibilità di avere normali mysky HD con il multivision e il 4K attivo? Non possono imporci di pagare 25 euro al mese in più di abbonamento!
 
Ci sarà la possibilità di avere normali mysky HD con il multivision e il 4K attivo? Non possono imporci di pagare 25 euro al mese in più di abbonamento!

Ovviamente tutte le offerte che ci sono ora rimangono . Il 4K sarà esclusiva di Sky q e sarà un ecosistema a parte . Cioè rimarrà il multivision , Sky go , HD etcc...
 
Quindi l'unico modo per avere il 4K è avere lo SkyQ.
Capito, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso