• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In america, appartamenti in centro a parte (la minoranza) hanno pareti in legno con camera vuota, passare i fili nuovi non ci vuole nulla. rispetto ad una parete in muratura dove devi rompere tutto.
Negli Stati Uniti la presa coassiale ha la stessa diffusione che da noi ha la presa terrestre, e lo standard MoCA è nato proprio per sfruttare questo cablaggio preesistente, non avrebbe senso utilizzarlo per un cablaggio ex-novo in quanto di gran lunga meno efficiente dell'ethernet.

Se anche Sky avesse utilizzato il MoCA avrebbero si dovuto dotare i Mini di tuner, però in gran parte degli impianti Multiscreen esistenti avrebbero potuto così creare una connessioine dati verso i 2 decoder sufficientemente stabile da trasmettere anche i contenuti 4K.

Se non l'hanno fatto è perchè dotare i Mini di tuner costa, e il MoCA verrebbe comunque sfruttato solo sugli impianti preesistenti perchè come ho detto sui nuovi impianti avrebbe più senso tirare un cavo ethernet.
 
Perché tu sei uno di quelli che hanno ricevuto l'email per partecipare al test ?

Si , mi hanno scartato dicendomi che mi avrebbero chiamato per il secondo test , oggi avevo ricevuto una telefonata da sky ma nel pomeriggio mi hanno richiamato era solo se volevo Fastweb.
 
Invece gli altri niente ? Spero che comincino a iniziare i test per i primi di settembre ..ma la vedo dura
 
Stamattina ho chiamato il numero dedicato ai clienti da più di 10 anni per sapere quando inizieranno i test per il nuovo decoder Sky q . Mi hanno risposto che da quello che sanno loro i clienti dovrebbero essere chiamati per l'inizio di settembre, Massimo metà settembre perché molti in agosto sono ancora in vacanza .
 
Stamattina ho chiamato il numero dedicato ai clienti da più di 10 anni per sapere quando inizieranno i test per il nuovo decoder Sky q . Mi hanno risposto che da quello che sanno loro i clienti dovrebbero essere chiamati per l'inizio di settembre, Massimo metà settembre perché molti in agosto sono ancora in vacanza .

Come vedete hanno già posticipato ....prima era fine agosto /primi di settembre adesso metà settembre e voi sperate che lo diano per gennaio 2018 ......mah
 
Sono dell'idea che prima che si possa utilizzare il 4K, in un era in cui l'HD dovrebbe essere standard e invece viene fatto pagare... di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia!
 
Sono dell'idea che prima che si possa utilizzare il 4K, in un era in cui l'HD dovrebbe essere standard e invece viene fatto pagare... di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia!

Magari i mondiali come fu nel 2006 con l'HD, per poi iniziare con Champions e Serie A. Quindi tra un anno esatto. Anche perché fino ad allora esclusi i mondiali non possono mostrare nient'altro in 4K, solo per F1 (se ci sarà) e Cinema da subito non credo che ne valga la pena.
 
Speriamo, i mondiali solitamente dovrebbero essere una bella vetrina! Però il fatto che già la scorsa stagione calcistica Premium qualche evento in 4k l'abbia proposto, un po' mi fa rosicare...
 
Speriamo, i mondiali solitamente dovrebbero essere una bella vetrina! Però il fatto che già la scorsa stagione calcistica Premium qualche evento in 4k l'abbia proposto, un po' mi fa rosicare...

Bisogna vedere se sky prenderà i diritti dei mondiali.
 
Magari i mondiali come fu nel 2006 con l'HD, per poi iniziare con Champions e Serie A. Quindi tra un anno esatto. Anche perché fino ad allora esclusi i mondiali non possono mostrare nient'altro in 4K, solo per F1 (se ci sarà) e Cinema da subito non credo che ne valga la pena.

E se fosse così lo SkyQ potrebbero benissimo lanciarlo verso la metà del 2018 ..
 
Dai ora uscirà nel 2025 spariamo anni a caso

Il problema è che non ho sparato anni in più ma mesi ....il che ci può benissimo stare e vedrai che sarà così ..ci mettono una eternità a testarlo figuriamoci a far partire le offerte , i servizi e il decoder...poi oh se vuoi credere alla favole mi fa piacere
 
Il problema è che non ho sparato anni in più ma mesi ....il che ci può benissimo stare e vedrai che sarà così ..ci mettono una eternità a testarlo figuriamoci a far partire le offerte , i servizi e il decoder...poi oh se vuoi credere alla favole mi fa piacere

Massimo massimo uscirà in contemporanea con l'inizio della Champion's ma non più tardi e sicuramente non fra 4 anni ai prossimi mondiali.
 
Ma io parlavo del 4K, lo Sky Q lo lanciano prima.

Io sono +10 ma al 99% a novembre non ci daranno proprio un bel niente. Si parla sempre di 2018.
 
Ma io parlavo del 4K, lo Sky Q lo lanciano prima.

Io sono +10 ma al 99% a novembre non ci daranno proprio un bel niente. Si parla sempre di 2018.

A ok , pensavo parlassi dello sky q , vediamo a novembre che succede e anche per chi non è stato ammesso al primo test dell sky q dicendo che saranno immessi nel secondo test .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso