Pagina 205 di 440 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 4397

Discussione: Nuovo decoder Sky Q

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imperatore666 Visualizza Messaggio
    Sarebbero cifre assurde tanto più dopo un aumento di quasi il 9% annuo. Se fosse 15 euro compreso di un mini pagherei quanto ora, ma di due mini non saprei che farmene, siamo in due pertanto uno sarebbe del tutto inutile.
    guarda, sul fatto che le opzioni saranno o 0 o 2 mini (come in GBR) è poco ma sicuro...
    1 mini solo non è previsto...
    i prezzi che ho postato, come ho specificato, sono solo le cifre riportate da un sondaggio, quindi niente di certo e/o di ufficiale...
    per conoscere i dettagli ufficiali dell'offerta commerciale, è scritto anche sull'articolo di Eurosat che ho linkato ieri, bisogna aspettare novembre...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kibit86 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modestissimo parere, allo stato attuale l'evoluzione più grossa è la nuova interfaccia super responsiva.

Da questi primi 2 giorni di prova ho avuto modo di vedere che tutto il nuovo sistema è incentrato sul concetto di "fluid vision" in stile netflix, che però prevede l'uso di più decoder/dispositivi collegati, con l'aumento dei costi che ne consegue.
    Insomma, qui parliamo di evoluzione/rivoluzione, ma godibile solo a fronte di un ulteriore aggravio sulla bolletta mensile. Mi sto godendo le novità grazie alla prova gratuita, ma consapevole che alla fine del test difficilmente terrei il decoder con i 2 mini che ho al momento, e credo che come me tantissime altre persone faranno lo stesso.

sarebbe stato bello se avessero reso il decoder la versione base, espandibile poi con i mini, purtroppo non credo sarà così
    invece è proprio così...potrai tenere il solo decoder (ad una cifra X) oppure scegliere il pack più completo con i 2 mini (alla cifra X+n)...
    questa è una delle poche cose di cui si ha già una ragionevole certezza (poi in realtà quelli del marketing di sky -che sono quelli che alla fine modellano tutte le offerte, alla faccia di CEO e consiglio d'amministrazione- ci mettono un attimo a stravolgere tutto...dipende da con che piede si alzano al mattino... )...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    guarda, sul fatto che le opzioni saranno o 0 o 2 mini (come in GBR) è poco ma sicuro...
    1 mini solo non è previsto...
    i prezzi che ho postato, come ho specificato, sono solo le cifre riportate da un sondaggio, quindi niente di certo e/o di ufficiale...
    per conoscere i dettagli ufficiali dell'offerta commerciale, è scritto anche sull'articolo di Eurosat che ho linkato ieri, bisogna aspettare novembre...
    Si si lo so però è una scelta che non capisco, spero solo che il prezzo non siano i 25 euro del sondaggio in quanto a conti fatti mi costerebbe ulteriori 10 euro in più al mese che sommati agli 88e90 per la mensilità aggiuntiva finirebbero per comportare un esborso annuo superiore ai 200 euro rispetto a quanto pagavo fino ad agosto. È vero che aumentano i servizi però dai alla fine non è che stiamo tutto il giorno davanti alla tv, già ora mi sento di pagare troppo. E il mercato inglese non può essere preso a paragone, è tutt'altra situazione e livello medio di stipendi. Spero che abbiano valutato bene la reazione del mercato italiano già parecchio turbata dallo scherzetto sulla fatturazione a 4 settimane.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

invece è proprio così...potrai tenere il solo decoder (ad una cifra X) oppure scegliere il pack più completo con i 2 mini (alla cifra X+n)...
    questa è una delle poche cose di cui si ha già una ragionevole certezza (poi in realtà quelli del marketing di sky -che sono quelli che alla fine modellano tutte le offerte, alla faccia di CEO e consiglio d'amministrazione- ci mettono un attimo a stravolgere tutto...dipende da con che piede si alzano al mattino... )...
    Quello che volevo dire, è che sarebbe stato molto meglio se avessero dato lo sky q, senza mini,senza supplementi.
    Poi chi vuole, si prende anche i mini, un po' come oggi funziona con il multiscreen.

Insomma, l'evoluzione tecnologica di sky è dettata dal mercato, e perchè è quasi un decennio che non si muove nulla.

Non è che a ogni briciola si deve rincarare l'abbonamento

Digital-Forum Master L'avatar di paolino61

Predefinito

A cosa servono i due mini?

Saluti

Digital-Forum Master L'avatar di Crypto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kibit86 Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire, è che sarebbe stato molto meglio se avessero dato lo sky q, senza mini,senza supplementi.
    Poi chi vuole, si prende anche i mini, un po' come oggi funziona con il multiscreen.

Insomma, l'evoluzione tecnologica di sky è dettata dal mercato, e perchè è quasi un decennio che non si muove nulla.

Non è che a ogni briciola si deve rincarare l'abbonamento
    ...beh, ma a questa stregua val la pena ripiegare sul modello da 1 tera, tanto la differenza la farebbe solo la nuova epg. Io lo sto testando con un solo mini e secondo me dobbiamo aspettare l'offerta per l'italia.....non tutti abbiamo 3 televisori per casa, per cui sono dell'idea che proporranno di partire almeno da 1 mini....anche solo per allargare il bacino di potenziali utenti.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Swordfish

Predefinito

Faccio fatica a leggere le 205 pagine di discussione,non sembra un forum, bensì una chat (non è una critica).

Sento parlare di arrivo di Sky Q e 4K prima di Natale... quindi arriveranno i primi canali 4K a dicembre? Decoder + mini.. cosa sarebbe?

E' possibile riepilogare nel primo post tutte le novità? Seguirvi è davvero estremamente complicato...
    sky: Sky FULL + HD + 3D + MySkyHD 500gb + OnDemand + SkyGo
    TV: LG OLED 55B6V - Home Theatre: Onkyo | HT-S4505 - Console - PS4 // Wii U

Digital-Forum Gold Master L'avatar di noel77

Predefinito

Devo dire che anch’io ci ho capito poco di questo decoder e di cosa e come si utilizzano questi decoder mini.
    Chi ha un modem internet che però dalla seconda tv è lontano e il segnale è scarso avrà difficoltà a vedere Sky sulla seconda tv?
    SkyTV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen+HD
    Mediaset Premium Serie & Doc (gratis fino a dicembre 2017 in reconnection)
    MTV Unlimited

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Qualcuno di voi tester aveva il multivision? E se si è stato sostituito dai mini? Comunque secondo me si partirà da non meno di 25 €(skyq+mini) se viene sostituito il multivision (dato che adesso costa 15€...)

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master L'avatar di paolino61

Predefinito

Sarebbe utile in prima pagina fare un riassunto dato che sembra ci sia una certa data

Saluti

Pagina 205 di 440 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255305 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata