• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Informazione su LNB per SKYq:

Non ho capito perche' si deve cambiare:
situazione personale: megacondominio da 176 appartamenti: 4 parabole ognuna con LNB digitale che arrivano a 4 centraline che smistano in gruppi di 44 alloggi in analogico:
ogni appartamento arrivano 4 cavi: H V Basso Alto--> switchate in un convertitore che fornisce 4 cavi indipendenti:
personalmente un cavo in camera da letto, due in soggiorno per Mysky e uno in soggiorno alla tv per i canali free, poi ho un quinto cavo personale per motorizzata per vedere Astra28, Astra19 e giocare alla ricerca di altro.

Io cosa dovrei fare?
 
secondo me la priorità di Sky sarà quella di attirare nuovi clienti e poi successivamente accontentare quelli vecchi ! :evil5:
 
ogni appartamento arrivano 4 cavi: H V Basso Alto--> switchate in un convertitore che fornisce 4 cavi indipendenti:
personalmente un cavo in camera da letto, due in soggiorno per Mysky e uno in soggiorno alla tv per i canali free, poi ho un quinto cavo personale per motorizzata per vedere Astra28, Astra19 e giocare alla ricerca di altro.

Io cosa dovrei fare?
Se Sky insieme allo Sky Q non ti fornira' (gratis o a pagamento) un multiswitch dCSS con piu' uscite indipendenti, allora dovrai procurartelo tu direttamente oppure tramite un antennista (magari anche quello di Sky).

Oppure, cosa forse piu' semplice, se possibile Sky ti potrebbe anche montare il suo multiswitch in cascata a quello che hai gia'.
 
Correggetemi se sbaglio:
- il decoder principale fa uno streaming via lan sui decoder mini (che non necessitano di collegamento all'antenna). Il collegamento può avvenire anche via ethernet oltre che wifi.
- il wifi, invece, è obbligatorio per "legare" i decoder tra di loro (il principale creare una sua rete con i sky mini)

Non credo sia obbligatorio. Io l'ho spento sia a 2,4GHz che a 5GHz sia sullo Sky Q che sul mini, e ora uso solo la ethernet.
 
Ah ok quindi lo offriranno prima ai nuovi clienti e poi chiameranno i vecchi , giusto ? Se così fosse annullerei l’abbonamento e prenderei lo Sky Q anche perché chissà quanto bisogna aspettare prima di ricevere la chiamata , aveva più senso mettere sul sito un numero dedicato e chi voleva lo ordinava

Lo dice lui
 
........ intanto ieri mi è stato attivato sky go plus che non avevo. La cosa è collegata la test oppure no?

Io lo avevo già attivato, perchè era in promozione gratuta per 1 anno.
Penso però che faccia parte della sperimentazione, perchè l'app Sky Q prenderà il posto di un dispositivo e ne rimarrano solamente altri 3 a disposizione.
In compenso a me è stato attivato il 3D......Gli altri che stanno sperimentando possono confermare se hanno il 3D attivo?
 
qualcuno di voi, sa più o meno quando ti danno l'esito per la sperimentazione? io ho compilato il questionario martedì, ma non ho ricevuto un esito, ne negativo che positivo, grazie...
 
Tanto per capire,io che ho Multivision,mi basta 1 Mini?Oppure se ho un'altro tv ne posso aggiungere un altro?

Saluti
 
qualcuno di voi, sa più o meno quando ti danno l'esito per la sperimentazione? io ho compilato il questionario martedì, ma non ho ricevuto un esito, ne negativo che positivo, grazie...

A me è arrivata una mail oggi dicendo che tra pochi giorni verrò chiamato da nielsen per procedere all’installazione di Sky q , se non ti arriva niente vuol dire che ti hanno scartato .
 
Io lo avevo già attivato, perchè era in promozione gratuta per 1 anno.
Penso però che faccia parte della sperimentazione, perchè l'app Sky Q prenderà il posto di un dispositivo e ne rimarrano solamente altri 3 a disposizione.
In compenso a me è stato attivato il 3D......Gli altri che stanno sperimentando possono confermare se hanno il 3D attivo?

Anche a me hanno attivato sky go plus da soli e l’ho fatto disattivare proprio perchè non avevo richiesto niente . Ho fatto una cavolata?

Idem con patate col 3D che peró non mi preoccupa perchè tanto non ho la tv compatibile
 
Per me fa parte della sperimentazione sia lo sky go plus che il 3d, quindi lascio tutto attivo......tanto è gratuito.
 
Anche a me hanno attivato sky go plus da soli e l’ho fatto disattivare proprio perchè non avevo richiesto niente . Ho fatto una cavolata?

Idem con patate col 3D che peró non mi preoccupa perchè tanto non ho la tv compatibile

a voi che vi hanno aggiunto sky go plus e 3D quanti anni di extra avete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso