• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky si sta portando avanti coi lavori? Questo non vuol dire nulla perchè a volte sul sito compaiono cosa diverse dalla realtà, però ho notato queste due cose riferite all'on demand:

Notate che i canali hanno una doppia versione, e in ogni doppione del canale compare la Q?
http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/canali.html

Qui ad esempio compare una nuova sezione Per te, che non è scelti per te, ma qualcosa di nuovo: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema.html


Edit:
Questa brochure per chi sta provando o deve provare lo Sky Q sembra diversa da quella sopra:
http://www.sky.it/etc/designs/skyco.../it/landing/clienti/guidaskyq/GUIDA_Sky_Q.pdf
 
Ultima modifica:
si sa qualcosa se questo decoder sara' dato anche a chi ha sky con la fibra ottica?oppure riguarda solo l'offerta via satellite? Grazie..
Hanno detto più volte che arriverà una versione anche senza parabola, ma senza fornire alcun dettaglio in più.

Non si sa se arriverà in contemporanea alla versione satellitare, né se sarà utilizzabile esclusivamente attraverso specifici provider internet. Niente.

Sky si sta portando avanti coi lavori? Questo non vuol dire nulla perchè a volte sul sito compaiono cosa diverse dalla realtà, però ho notato queste due cose riferite all'on demand:
Beh portarsi avanti, considerato che la consegna ai tester è imminente il decoder dovrà pur funzionare :D

Inserito anche un nuovi codice d'errore relativo a Sky Q su Sky Go:

<message*id="133">
L’utenza risulta già in uso su uno dei tuoi dispostivi con l'app Sky Q. Per accedere termina l’altra sessione chiudendo l’app e attendi qualche minuto
</message>
 
Scusate volevo farvi una domanda:quando si dice che lo Sky q è multipiattaforma cosa si intende?grazie

grazie della risposta..

Non essere scortese......
Qui non è un DOVERE rispondere, ma semplice cortesia, se fino ad ora nessuno ha risposto alla tua domanda, vuol dire che nessuno sapeva risponderti, comunque ti rispondo io.
Multipiattaforma, vuol dire che puoi vedere un contenuto sia da decoder, sia da pc, sia da tablet che da smartphone.
Prego.....
 
Il telecomando è uguale al mysky humax, stessi pulsanti
Quello dei mini è identico, quello del decoder principale ha la parte centrale più complessa (che in Uk è touch mentre quello italiano sembra leggermente diverso), può suonare in caso lo si perda, e teoricamente dovrebbe avere il microfono per la ricerca vocale, anche se di questa funzione ancora non si parla.
 
Bah, a me stava tanto bene la vecchia Sky per guardarmi la tv, adesso con ste nuove cose si finisce di giocare per tutto il tempo col decoder invece di fare attenzione al programma che si sta guardando.
 
Ne ho già di mercanzia come vedi in firma e neanche troppo arretrata, tra qualche anno sicuramente cambierò idea ma se non voglio rinunciare alla parabola motorizzata, dovrò metterne un'altra dedicata solo per SkyQ. Dopo al decoder imposto da Sky adesso mi impongono anche l'LNB, non mi va tanto a genio sta cosa. Pagare anche di più per un decoder più performante, con cosa costa già ora l'abbonamento, non mi sembra il massimo.
 
Ne ho già di mercanzia come vedi in firma e neanche troppo arretrata, tra qualche anno sicuramente cambierò idea ma se non voglio rinunciare alla parabola motorizzata, dovrò metterne un'altra dedicata solo per SkyQ. Dopo al decoder imposto da Sky adesso mi impongono anche l'LNB, non mi va tanto a genio sta cosa. Pagare anche di più per un decoder più performante, con cosa costa già ora l'abbonamento, non mi sembra il massimo.
Non hai tutti i torti...però considerando che stanno ancora girando gli Skybox SD, prima che si arrivi allo Sky Q per tutti passeranno decenni :D :D
 
Gli sky SD girano xkè il pacchetto HD richiede il supplemento, e molti non interessa. Considera che fanno offerta sky 2 anni tipo calcio e il pacchetto HD non è incluso.
 
Gli sky SD girano xkè il pacchetto HD richiede il supplemento, e molti non interessa. Considera che fanno offerta sky 2 anni tipo calcio e il pacchetto HD non è incluso.

Si sì lo so bene , c'è gente che compra il TV 4k e poi fa l'abbonamento a Sky ma non vuole spendere i 5 euro per l'hd .
 
Sky si sta portando avanti coi lavori? Questo non vuol dire nulla perchè a volte sul sito compaiono cosa diverse dalla realtà, però ho notato queste due cose riferite all'on demand:

Notate che i canali hanno una doppia versione, e in ogni doppione del canale compare la Q?
http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/canali.html

Qui ad esempio compare una nuova sezione Per te, che non è scelti per te, ma qualcosa di nuovo: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema.html


Edit:

Questa brochure per chi sta provando o deve provare lo Sky Q sembra diversa da quella sopra:
http://www.sky.it/etc/designs/skyco.../it/landing/clienti/guidaskyq/GUIDA_Sky_Q.pdf

Per cosa riguarderà la Q sulla guida TV ?
 
Per cosa si vede sul sito, nella sezione on demand/canali, hanno messo i doppioni, c'è ad esempio Sky Arte e il suo doppione Sky Arte Q, come se volessero tenere diversificate fin da subito le due tecnologie, Sky quella di sempre e Sky Q quella che arriverà. Sinceramente non cambierà nulla come on demand e canali, non è che i canali con la Q sono diversi da quelli senza Q.
 
Per cosa riguarderà la Q sulla guida TV ?
Per cosa si vede sul sito, nella sezione on demand/canali, hanno messo i doppioni, c'è ad esempio Sky Arte e il suo doppione Sky Arte Q, come se volessero tenere diversificate fin da subito le due tecnologie, Sky quella di sempre e Sky Q quella che arriverà. Sinceramente non cambierà nulla come on demand e canali, non è che i canali con la Q sono diversi da quelli senza Q.
Probabilmente si tratta di una diversificazione nelle informazioni che verranno fornite agli Sky Q, ad esempio i decoder riceveranno metadati più completi sui programmi in modo da gestirli meglio all'interno del decoder, cosa che non possono fare i vecchi decoder a causa delle più scarse risorse hardware.
 
Per cosa si vede sul sito, nella sezione on demand/canali, hanno messo i doppioni, c'è ad esempio Sky Arte e il suo doppione Sky Arte Q, come se volessero tenere diversificate fin da subito le due tecnologie, Sky quella di sempre e Sky Q quella che arriverà. Sinceramente non cambierà nulla come on demand e canali, non è che i canali con la Q sono diversi da quelli senza Q.

Anche xkè i canali sul satellite occupano banda per cui non ha senso trasmettere una copia.
 
Scusate in anticipo se chiedo una cosa già detta ,con sky Q si potranno registrare 4 programmi e vederne un quinto , bisognerà cambiare LNB ...e quanti cavi in calata dalla parabola?
 
Ma il cavo è sempre il solito cavo sat giusto? Non penso che per dcss ci voglia un altro tipo di cavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso