• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo decoder SKYQ

Ok questo però fa pensare che non verrà commercializzato per fine novembre ma magari in primavera perché penso che Andrea zappia avrebbe dato il mese visto che non manca tanto a novembre e invece ha detto nei prossimi mesi
In quel caso avrebbe detto primavera 2018 e non nei prossimi mesi ..... Non ricominciamo . Se poi il prossimo mese i promoter sapranno già i prezzi dello sky q basta fare 1+1 .
 
Una curiosità se i futuri contenuti 4K tipo i film bisogna scaricarli su on demanda come è adesso quando bisogna scegliere tra HD e SD , chi ha un Wi-Fi con poca banda il film si scarica lo stesso in 4k mettendoci più tempo a scaricarsi oppure non si potrà scaricare in 4k ?
 
Una curiosità se i futuri contenuti 4K tipo i film bisogna scaricarli su on demanda come è adesso quando bisogna scegliere tra HD e SD , chi ha un Wi-Fi con poca banda il film si scarica lo stesso in 4k mettendoci più tempo a scaricarsi oppure non si potrà scaricare in 4k ?
I contenuti in 4k non ci sono ancora, e tu chiedi come scaricarli, non ti sembra correre un pò troppo :)
Quando usciranno, ripeto quando, si vedrà di conseguenza.
 
In data 31 agosto ho ricevuto una mail con richiesta di partecipare ad un sondaggio, che ho appunto svolto. Queste erano le prime righe della mail che ho ricevuto "Kantar TNS, istituto di ricerche di mercato, è stata incaricata da Sky di realizzare un’indagine riguardo il rapporto tra le famiglie abbonate a Sky e il mondo della tecnologia, dei prodotti tecnologici e di una nuova idea di prodotto Sky."
Sono abbonato full+multivision, 8 anni di anzianità.
Da allora non ho più saputo niente comunque.
 
Una cosa ancora non ho capito: SKY Q sarà un servizio a pagamento oppure si dovrà pagare solo l'adeguamento impianto+nuovi decoder?
Ad esempio: io sono abbonato full con multiscreen connesso: cosa dovrebbero farmi pagare per SKY Q?
Se ho capito bene stanno valutando un costo per il 4K (quando ci sarà), ma penso che fino a quel momento potranno offrire i nuovi decoder facendo pagare solo il cambio dei dispositivi con adeguamento impianto. O sbaglio?




Oggi intervistato Andrea Zappia AD di sky Italia ecco le sue parole : Andrea Zappia, AD di Sky Italia, ha sottolineato come la parte dedicata alle serie originali Sky abbia avuto un’accelerazione forte già quest’anno: “È l’inizio di un percorso: ci sarà sempre di più un forte investimento in queste aree, per controllare il prodotto e dare ai nostri clienti una creatività nuova .
La Tv satellitare (e non solo, ovviamente) ha dunque svelato in questa occasione la sua strategia per catturare un nuovo pubblico, tenere ancorati i fedeli abbonati e vincere una concorrenza sempre più agguerrita, come, per esempio, quella di Netflix. Tra l’altro, con l’imminente rivoluzione tecnologica di Sky Q, un nuovo decoder e una nuova interfaccia che saranno lanciati nei prossimi mesi e apriranno le porte all’Ultra HD, Sky si è detta “pronta a trasformare ancora una volta la relazione degli italiani con la Televisione”.

Ulteriori parole che confermano che mancano oramai una manciata di mesi all'arrivo di Sky q , dove ha detta sempre di Zappia ci sarà una grande campagna pubblicitaria sia in televisione che nei vari punti sky sparsi per l'Italia .
Da quello che mi ha detto il promoter di Sky di Arese il mese prossimo si dovrebbero sapere i prezzi del nuovo decoder e delle varie offerte .
Speriamo non siano troppi alti .
 
Una cosa ancora non ho capito: SKY Q sarà un servizio a pagamento oppure si dovrà pagare solo l'adeguamento impianto+nuovi decoder?
Ad esempio: io sono abbonato full con multiscreen connesso: cosa dovrebbero farmi pagare per SKY Q?
Se ho capito bene stanno valutando un costo per il 4K (quando ci sarà), ma penso che fino a quel momento potranno offrire i nuovi decoder facendo pagare solo il cambio dei dispositivi con adeguamento impianto. O sbaglio?

Ancora non si sa' . Ma sicuramente se vuoi sky q oltre l'adeguamento impianto che paghi , pagherai anche dei costi in più ogni mese.
 
I contenuti in 4k non ci sono ancora, e tu chiedi come scaricarli, non ti sembra correre un pò troppo :)
Quando usciranno, ripeto quando, si vedrà di conseguenza.

Infatti ho scritto FUTURI contenuti 4K e poi ho fatto questa domanda basandomi sullo skyQ britannico ...niente di che
 
Che voi sappiate in UK lo skyq ha sostituito il multiscreen (il vecchio multivision non connesso) oppure è stato integrato?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Che voi sappiate in UK lo skyq ha sostituito il multiscreen (il vecchio multivision non connesso) oppure è stato integrato?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Si in UK lo Sky Q ha di fatto sostituito tutti i precedenti decoder e per il multiscreen vengono utilizzati gli sky q mini ossia mini decoder che si interfacciano al decoder sky q principale tramite wireless o cavo cavo ethernet
 
Personalmente, quando alla fine ci sara', io voglio il 4K anche sul Multivision, e purtroppo a quanto pare con i Mini Q non si puo' avere, quindi... "per me e' un no"...;)
 
Ultima modifica:
Quindi si mette il decoder principale sul tv 4K e i mini sui tv non 4K.

a me risulta che nel modello inglese i 4k sui mini è esclusivamente via ethernet mentre con la connessione normale wireless invece sia solo HD e ciò a senso visto la limitazioni di banda che si avrebbero.
 
I Mini sono massimo in HD anche se collegati in ethernet, infatti in Uk il 4k è possibile esclusivamente tramite Sky Q principale e quindi su una sola TV per abitazione.

Comunque anche in Uk gli utenti si lamentano, prima o poi dovranno trovare una soluzione.
 
ricevuto chiamata da sky per confermare la partecipazione al test, ad ottobre riceverò la chiamata dal tecnico per fissare l'appuntamento per l'istallazione dello sky q
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso