• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla chat tramite il sito mi hanno detto che il 1 di novembre sul sito ci saranno delle info sullo skyQ
 
Non mi fiderei di quella pagina...

Ragazzi buongiorno a tutti.
3 giorni fa ho chiamato sky per avere più informazioni sullo SKY Q.
Mi hanno detto che dal 1° novembre SKY partirà con una campagna pubblicitaria per poi a dicembre iniziare per i già abbonati ad offrire lo SKY Q con modalità e costi ancora in stato di verifica.

Io spero che i costi non siano esagerati.

ciao a tutti
 
In quel paragrafo non hanno fatto altro che citare Gary Davey quando parlava dell'offerta britannica, tra l'altro a leggere l'articolo potrebbe essere stato anche l'articolista ad aggiungere il costo mensile non essendo dentro virgolette: http://advanced-television.com/2017/10/17/sky-germany-and-italy-uhd-next-year/

Tra l'altro le 12£ sono il costo del Multiscreen, cosa nota da oltre un anno.
 
Ciao a tutti, 2 ore fa sono arrivati i tecnici per installarmi lo Sky Q, scopro subito che il loro ordine di lavoro è errato.
Gli hanno dato disposizione di installarmi lo Sky Q + un solo mini, mentre come da conferma ricevuta da Sky tramite email, che ho mostrato ai tecnici, i decoder dovevano essere 3 (principale +2 mini).
Chiamo subito Sky e mi dicono che c'è stato un errore e che i decoder dovevano essere 3.
Conveniamo che oggi ne sarebbero stati installati solo 2 e che in un secondo momento avrebbero rimandato i tecnici per installare il terzo decoder.
Chiarito questo i tecnici si mettono a lavoro sull'impianto condominiale, dopo un'ora e mezza mi dicono che c'è da fare una modifica all'impianto e che torneranno la settimana prossima.
"Ottimo"inizio. Vi terrò aggiornati con le prossime" puntate".
 
Ciao a tutti, 2 ore fa sono arrivati i tecnici per installarmi lo Sky Q, scopro subito che il loro ordine di lavoro è errato.
Gli hanno dato disposizione di installarmi lo Sky Q + un solo mini, mentre come da conferma ricevuta da Sky tramite email, che ho mostrato ai tecnici, i decoder dovevano essere 3 (principale +2 mini).
Chiamo subito Sky e mi dicono che c'è stato un errore e che i decoder dovevano essere 3.
Conveniamo che oggi ne sarebbero stati installati solo 2 e che in un secondo momento avrebbero rimandato i tecnici per installare il terzo decoder.
Chiarito questo i tecnici si mettono a lavoro sull'impianto condominiale, dopo un'ora e mezza mi dicono che c'è da fare una modifica all'impianto e che torneranno la settimana prossima.
"Ottimo"inizio. Vi terrò aggiornati con le prossime" puntate".

purtroppo gli impianti condominiali sono il male assoluto....io ho la "fortuna" di abitare al primo piano, quindi il mio multiswitch è l'ultimo della catena, dandoci la possibilità di mettere in cascata un multiswitch dCSS senza passthrough.
Non so se esistono multiswitch dCSS con passthrough
 
Ad un mio amico titolare di sky center sono arrivati gli sky q.L'offerta commerciale iniziera' il primo dicembre ma non si sanno ancora i prezzi..As inizio novembre deve fare un corso su questi nuovi decoder...
 
Non so se esistono multiswitch dCSS con passthrough
Esistono gia', il multiswitch "base" che fornisce Sky (MSW dCSS-41) ha le uscite passanti.
Poi ci sono modelli anche piu' avanzati, anche se Sky forse non li fornisce gratuitamente.
 
Ovviamente a me nessuna email... Nonostante io sia già attrezzato per ospitare la tecnologia 4K. A parte questo...

Volevo sapere se con SKY Q, ovviamente chiedo a chi ne è già in possesso, potete registrare i programmi del digitale terrestre ed impostare gli orari di inizio e fine registrazione (sia dtt che sky).

Non so se è già stato parlato di questo, ma è difficile trovare in tutte queste pagine.
 
Scusatemi, io sono possessore di un solo decoder Myskyhd, non ho multivision nè multiscreen e non mi interessa perché vivo solo. Sarà possibile avere il solo decoder SKY Q, senza i mini decoder che a me non servirebbero? Intendo proprio quando uscirà sul mercato come offerta e non come test, perché non sono stato scelto come tester.
 
Scusatemi, io sono possessore di un solo decoder Myskyhd, non ho multivision nè multiscreen e non mi interessa perché vivo solo. Sarà possibile avere il solo decoder SKY Q, senza i mini decoder che a me non servirebbero? Intendo proprio quando uscirà sul mercato come offerta e non come test, perché non sono stato scelto come tester.



:) spero di sì ! stessa mia situazione
aspettiamo le offerte per i nuovi clienti come me :evil5:
 
Ciao a tutti voi che versione software avete sul decoder principale e i mini? Grazie
 
Scusatemi, io sono possessore di un solo decoder Myskyhd, non ho multivision nè multiscreen e non mi interessa perché vivo solo. Sarà possibile avere il solo decoder SKY Q, senza i mini decoder che a me non servirebbero? Intendo proprio quando uscirà sul mercato come offerta e non come test, perché non sono stato scelto come tester.

Penso di no .
 
Un'altra cosa fastidiosa a mio avviso é che, navigando per i canali con le frecce (non i tasti cambia canali bensì le frecce intorno al tasto centrale) bisogna premere freccia giú per andare al canale successivo e freccia su per andare al canale precedente. Totalmente l'opposto sia del mysky hd e sia della logica
 
Un'altra cosa fastidiosa a mio avviso é che, navigando per i canali con le frecce (non i tasti cambia canali bensì le frecce intorno al tasto centrale) bisogna premere freccia giú per andare al canale successivo e freccia su per andare al canale precedente. Totalmente l'opposto sia del mysky hd e sia della logica

sono d'accordo
 
Aggiungo che, per i canali HD del digitale terreste, non ti permette di registrarli in assenza del programma in epg
 
scusate ma chi ha il multivision e richiede lo sky Q gli viene cambiato anche il secondo decoder o possiamo scegliere...nel caso si prenda lo sky mini ha una seconda scheda e possiamo collegarlo al cavo satellitare o è strettamente legato allo sky q.
 
scusate ma chi ha il multivision e richiede lo sky Q gli viene cambiato anche il secondo decoder o possiamo scegliere...nel caso si prenda lo sky mini ha una seconda scheda e possiamo collegarlo al cavo satellitare o è strettamente legato allo sky q.

Il mini è un client dello sky q visto che non ha ingressi satellitari e nemmeno slot smartcard
 
Io sul questinario alla domanda su quante TV di casa vuoi vedere Sky ho risposto 4 (pur consapevole di poterne utilizzare 2 contemporaneamente). Il tecnico mi ha portato un solo Sky q mini e sull' odl viene riportato 1 decoder + 1 mini.. e' normale ? A qualcuno ne hanno installati piu di uno ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso